Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SPINOSI: “GARCIA, INCOMPRENSIBILE LA GESTIONE DI OSIMHEN, MA LA RESPONSABILITA’ E’ DEI GIOCATORI””

spinosi

Lodovico Spinosi, agente e intermediario, è intervenuto in diretta ai microfoni di A gol di tacco in onda su TvPlay

spinosi
Rudi Garcia (AnsaFoto) – TvPlay

“MILAN, DERBY DIGERITO BENE: DOPO SOLO CONTINUITA'” – “Il Milan ha perso solo il derby, ma la continuità che ha avuto dopo spicca. Si poteva pensare che andasse in difficoltà ma hanno avuto una bella reazione. Hanno usato bene il turnover. Stanno avendo buone risposte da tutti, anche se in Champions si è raccolto di meno. E’ stato un inizio di stagione positivo, tolto la scoppola contro l’Inter che comunque è stata digerita bene”.

“BOLOGNA METTE IN DIFFICOLTA’ TUTTI. MOTTA UN PREDESTINATO” – “Il Bologna sta facendo un gran campionato, sta mettendo in difficoltà tutti. Motta sembra un predestinato a diventare un allenatore importante”. 

“NAPOLI, LA GESTIONE DEVE ESSERE MESSA A PUNTO” – “Non ci si poteva aspettare un Napoli come quello di Spalletti, era impossibile visto quanto fatto. Ci si aspettava il calo dopo una vittoria così. Ma la gestione deve essere messa a punto. Troppi giocatori iniziano a ribellarsi”. 

“MAIGNAN, L’USCITA E’ UNO SCONTRO DI GIOCO” – Non penso che la ginocchiata di Maignan fosse volontaria. E’ un’uscita avventata, giusto il rosso”. 

“LEAO NON CONTINUO DURANTE LA PARITA” – “Leao non è ancora continuo nella partita, ha dei lampi. Probabilmente lui ancora non è un campione in questo senso, ci auguriamo per il calcio italiano che possa diventarlo”. 

“LE SCONFITTE DELL’INTER? NON IMPUTABILI ALL’ALLENATORE” – “Inzaghi è sempre stato criticato, poi alla lunga ha fatto vedere il suo valore e ha portato risultati. Le sconfitte? Anche colpa dei giocatori, che nell’approccio ogni tanto lasciano a desiderare. Anche contro il Sassuolo hanno avuto due momenti di blackout e hanno perso una partita che sembrava non avrebbero mai potuto perdere. Secondo me non sono imputabili alle scelte dell’allenatore”. 

“E’ LA PRIMA VERA ITALIA DI SPALLETTI” – “E’ la prima vera Italia di Spalletti. Le convocazioni sono quelle attese, tranne forse l’assenza di Immobile. Non mi sembra ci siano grandi polemiche da fare sulla lista”. 

“NAPOLI, LA COLPA E’ DEI GIOCATORI” – “Io mi aspetto una presa della posizione della società in soccorso a Garcia. Secondo me la colpa di tutto ricade sui giocatori e sui loro comportamenti. L’anno scorso non l’avrebbero fatto. Non si sentivano fenomeni come li hanno fatti passare dopo quella cavalcata incredibile. L’unica cosa che imputo all’allenatore è la gestione di Osimhen, che è difficile da capire”. 

“DA VALUTARE IL TREND DELLA SALERNITANA” – “L’unica cosa da valutare è il trend della Salernitana. Il motivo per cui nelle ultime settimane sono mancate anche le prestazioni. Secondo me è da capire se la squadra segue ancora l’allenatore, che secondo me è quello che stanno valutando in questi giorni”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy