Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Supercoppa, la Serie A pronta all’aut aut con De Laurentiis: dentro o fuori, c’è il Milan | ESCLUSIVA

supercoppa

La Lega Serie A vuole chiarire quanto prima la posizione del Napoli sulla Supercoppa e la sua eventuale sostituzione col Milan

La Lega Serie A vuole spegnere quanto prima polemiche e dubbi sulle squadre che disputeranno la Supercoppa italiana. Aurelio De Laurentiis ha ribadito oggi, in pubblico, i concetti espressi durante il Consiglio di Lega di ieri. Il presidente del Napoli ha manifestato pesanti critiche sulla scelta di giocare la competizione in Arabia Saudita, chiedendo uno spostamento a Roma che, per accordi presi ed accordi firmati da mesi, a via Rosellini ritengono impraticabile.

Proprio in virtù di questo, dunque, nelle prossime ore il patron del Napoli potrebbe ricevere una comunicazione ufficiale proveniente dalla Lega Serie A, che esige un chiarimento immediato sulla posizione del club. Se gli azzurri hanno davvero intenzione di non partecipare alla Supercoppa, devono annunciarlo quanto prima per dar modo alla macchina organizzativa di sostituirli col Milan, già pre-allertato.

Appare altamente improbabile che il Napoli decida di rinunciare a giocarsi un trofeo che, oltre il prestigio in bacheca, porterebbe alle sue casse qualche milione di euro, ma la mossa della Lega conferma la tensione tra le parti vissuta ieri. Ai dirigenti della Serie A la polemica di queste ore non ha fatto piacere e l’obiettivo è tentare di archiviarla definitivamente a stretto giro di posta.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy