Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bobo TV, rottura totale? L’annuncio di Vieri

Bobo TV

Bobo Vieri sgancia una bomba in diretta con una notizia che ha dell’incredibile e che nessuno mai si sarebbe aspettato.

“Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solamente io alla Bobo Tv”. Poche parole che colpiscono direttamente, come solo lui poteva e sapeva fare. Questo è Christian Vieri, ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana e anche ideatore della Bobo TV, che per un bel po’ di tempo ha intrattenuto tutti gli appassionati di calcio insieme ad Adani, Cassano e Ventola discutendo di tutto ciò che accadeva di calcio.

Da un momento all’altro, però, tutto sembra cambiare e ora, l’unica star indiscussa, con un format completamente diverso dal passato sarà Vieri. Perché? Cosa è accaduto? Come mai questo cambiamento così repentino? Cosa ne sarà degli altri tre componenti del team? Solo l’ex attaccante nerazzurro potrà realmente rispondere a queste domande ma intanto, la curiosità su come sarà il nuovo programma cresce sempre di più e a dismisura.

Bobo TV, rivoluzione o mossa strategica?

“Ringrazio Lele (Adani), Antonio (Cassano) e Nick (Ventola) per la loro presenza e la loro collaborazione avuta sino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa, faremo dei format nuovi nel quale vi renderò più partecipi”. In questo modo del tutto inaspettato Christian Vieri ha annunciato lo scioglimento di quel fantastico team che aveva portato la Bobo Tv a far divertire e appassionare milioni di tifosi e amanti del pallone.

Bobo TV
Vieri e l’iniziativa sulla Bobo TV (La Presse, TVPlay)

Una notizia che ha spiazzato molte persone e che pone degli interrogativi, fino a pensare anche che si tratti di uno scherzo da parte dell’ex attaccante nerazzurro. D’altronde, il forte rapporto che lega i quattro ex calciatori è così indissolubile che fa strano pensare ad una rottura così improvvisa. Una seconda ipotesi è quella di un ipotetico cambio di strategia, con un format del tutto nuovo, volto proprio a coinvolgere maggiormente chi è abituato a seguire con costanza il programma.

A questo punto, non resta altro che attendere la prossima puntata per comprendere quale di queste ipotesi sia veritiera e come, in caso di realmente cambiamento, sia realmente mutato il format della trasmissione.

La risposta di Adani

Un vero e proprio terremoto quello accaduto alla Bobo Tv annunciato dall’ex centravanti dell’Inter. Pare vi sia un litigio tra i quattro alla base della decisione di Vieri di rivoluzionare il suo format. Dopo l’annuncio in diretta di Bobo, Lele Adani ha postato sul suo profilo Instagram una storia davvero eloquente.

Si tratta di un video, una scena tratta da “Gomorra” in cui un giovane Ciro Di Marzio racconta come nell’orfanotrofio in cui ha militato durante l’infanzia le suore gli dicevano come il terremoto facesse bene alla Terra, “volere di Dio“. Come quando “una persona sta male che accumula finché o sfoga e si libera oppure muore“.

Una storia che ha lasciato perplessi i più, anche perché può essere interpretata in vari modi. Potrebbe essere lo stesso Adani ad aver accumulato fino ad esplodere, con uno sfogo da cui è scaturito il litigio e la decisione di Vieri. O, magari, lo stesso ex attaccante ad essersi sfogato. Di certo c’è che la Bobo Tv cambierà per sempre e la frattura tra i quattro sembra insanabile; a conferma di ciò anche la decisione di Vieri di non seguire più su Instagram Cassano, Adani e Ventola. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie