Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, incontro a Londra con gli agenti di Kalvin Phillips: la situazione

Phillips

La Juve ha incontrato a Londra gli agenti di Phillips, obiettivo per il centrocampo che potrebbe arrivare in Italia a gennaio: ecco la situazione attuale.

La Juventus lavora per il calciomercato di gennaio e ha già messo nel mirino gli obiettivi per la prossima finestra. Dopo i recenti problemi relativi alle situazioni di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, i bianconeri dovranno lavorare sul centrocampo nella prossima sessione e il nome più interessante arriva dal campionato inglese.

Come riferito in esclusiva da Calciomercato.it, ieri c’è stato un incontro a Londra fra Manna e gli agenti di Kalvin Phillips, centrocampista in forza al Manchester City.

Il classe 95, finito fuori dagli schemi tattici di mister Pep Guardiola, era stato preso a luglio del 2022 dal Leeds United e pagato poco meno di 50 milioni di euro.

Con i bianconeri, che lo hanno individuato in quanto primissimo obiettivo di mercato, si cerca di trovare la formula adatta per convincere il club a chiudere in breve tempo per l’inglese.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy