Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali di Sarri e Mourinho

Lazio-Roma

Lazio contro Roma pronte a sfidarsi in un derby fondamentale come non mai per la classifica e anche per il morale delle due squadre.

Lazio contro Roma ma anche decima contro ottava: una sfida difficile per entrambe dove i 3 punti in palio pesano come un macigno. Mai come in questo caso, vincere il derby sarà fondamentale per entrambe le squadre e non solo per una questione di stracittadina. C’è anche quella relativa alla classifica e al morale della squadra. Tra le due, chi ci arriva meglio è sicuramente quella di Maurizio Sarri mentre quella del portoghese dovrà riprendersi dalle fatiche dell’Europa League.

Se però uno punterà sul genio di Luis Alberto e la freddezza sotto porta di Ciro Immobile, dall’altra parte ci sarà José Mourinho che si affiderà al duo delle meraviglie formato da Lukaku e Dybala, che già contro il Lecce gli hanno regalato una vittoria insperata e in zona cesarini.

Le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

ROMA (3-5-2) – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy