Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Felipe Anderson e la novità sul rinnovo: l’annuncio che cambia il suo futuro

Felipe Anderson

Già da qualche giorno tiene banco nell’ambiente Lazio il tema sul rinnovo di contratto di Felipe Anderson, ne ha parlato anche il calciatore.

La seconda giovinezza di Felipe Anderson alla Lazio è giunta ad un bivio ed è quello in cui le parti si devono incontrare per decidere se siglare o meno l’accordo che prolungherà ulteriormente il rapporto tra l’attaccante, che in questa stagione ha siglato 1 gol e fornito 5 assist tra Serie A e Champions League, con il club romano.

Il brasiliano, oggi 30enne, era arrivato a Formello la prima volta nel 2013 per poi partire con destinazione Premier League 5 anni dopo. Come spesso accade però anche il suo fu un caso in cui tornarono utili nella narrazione i versi di Venditti sugli amori che non finiscono, fanno giri immensi e poi tornano.

Infatti il suo ritorno si è puntualmente concretizzato nell’estate del 2021 e ora, con la scadenza del contratto a giugno 2024, è tempo di sedersi al tavolo delle trattative per discutere sul suo rinnovo. Claudio Lotito ha annunciato che è sua intenzione trattenere il giocatore a Roma e oltre alle parole del presidente biancoceleste si sono aggiunte anche quelle del diretto interessato che ha fornito ulteriori indizi su quello che potrà essere l’esito della vicenda.

Felipe Anderson rinnova? Le parole del brasiliano non lasciano dubbi

Il tema rinnovi in casa Lazio ha un capitolo che sta diventando piuttosto caldo, nello specifico alla voce Felipe Anderson, che negli ultimi giorni ha perà avuto un’accelerata probabilmente decisiva. Infatti a sbilanciarsi è stato proprio l’attaccante che in un’intervista rilasciata al quotidiano romano Il Tempo, non si è nascosto.

Insigne e Immobile e il mecato
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Tvplay.it)

Da quando ho fatto ritorno a Roma mi sono sposato ed è nata mia figlia, è il mio ottavo anno qui – ha detto Felipe AndersonCome ho sempre affermato la Lazio non è più semplicemente un club, ma tanto di più. Specialmente ora che è arrivata questa splendida novità nella mia vita e di quella della mia famiglia. Sono grato di essere qui e non mi sento in grado di spiegare con semplici parole quanto la Lazio sia importante per me“.

Con il presidente abbiamo un rapporto eccellente – ha dichiarato il brasiliano parlando di Claudio Lotitostiamo discutendo. Penso che stavolta sia la volta buona. Tra non molto ci saranno delle news, ci sarà un incontro nei prossimi giorni in cui definiremo i dettagli che mancano. Presto prenderemo una decisione. Sono sempre stato chiaro nel voler dare priorità alla Lazio ed è mia intenzione trovare un accordo che faccia felici tutti quanti. Anche il presidente ha manifestato la sua volontà di continuare insieme“.

Gestione cookie