%26%238220%3BAl+Napoli+a+vita%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+fa+impazzire+Mazzarri
tvplayit
/2023/11/20/al-napoli-a-vita-lannuncio-fa-impazzire-mazzarri/amp/

“Al Napoli a vita”: l’annuncio fa impazzire Mazzarri

Published by
Matteo Sfolcini

Walter Mazzarri ha ricevuto una bellissima notizia in chiave mercato: l’annuncio sulla permanenza a vita di un giocatore scatena i tifosi.

In attesa del suo secondo debutto sulla panchina del Napoli, Walter Mazzarri ha ricevuto una bella notizia in chiave mercato in vista del prossimo futuro. Il tecnico toscano ha firmato un contratto di pochi mesi, fino al termine della stagione, ma può benissimo ambire alla riconferma nel caso arrivassero buoni risultati in questo periodo.

Sulla carta infatti la rosa degli azzurri rimane di altissimo livello e gli ultimi risultati non rendono giustizia alla forza dei campioni d’Italia in carica, finiti già a dieci punti di distanza dall’Inter capolista. C’è tempo però per fare sicuramente meglio e provare a rimettersi in corsa per difendere il più possibile lo scudetto vinto con Luciano Spalletti alla guida di una squadra quasi imbattibile.

Oggi lo scenario è ben diverso ma c’è speranza di ritrovare il sorriso e l’entusiasmo perduto nelle ultime settimane che ha portato all’esonero di Rudi Garcia. Nelle prime partite i partenopei dovranno ancora fare a meno dell’infortunato Osimhen e il primo test sarà subito uno scontro diretto con l’Atalanta ma c’è un giocatore che sta facendo molto bene tanto da puntare a diventare un simbolo del club.

Napoli, sorpresa Politano: l’annuncio speciale dell’agente

Tra i protagonisti della Nazionale ci sono diversi giocatori del Napoli come Di Lorenzo e Raspadori ma anche Matteo Politano. L’esterno azzurro ha iniziato alla grande la stagione, arrivando già a quota sei gol totali tra Serie A e Champions League peggio soltanto a Osimhen in termini numerici.

Matteo Politano, attaccante del Napoli (LaPresse) – TVPlay.it

Non è nemmeno finito il girone d’andata e l’ex Sassuolo ha già realizzato più reti dei precedenti due campionati dove si era fermato soltanto a tre centri. Quest’anno invece, con la partenza in estate di Lozano, è completamente al centro del progetto e molto probabilmente continuerà a esserlo anche col nuovo ciclo di Mazzarri.

Un ottimo rendimento con cui si è guadagnato anche un posto fisso tra i convocati della Nazionale dove non è titolare ma è una delle armi più importanti a gara in corso. A 30 anni è ancora presto per pensare al ritiro ma in ogni caso nel suo futuro potrebbe esserci soltanto l’azzurro come annunciato a sorpresa dal suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Nel Napoli devono giocare calciatori che amano la maglia e che vedono il club azzurro come un punto d’arrivo. Politano rispecchia questa caratteristica, abbiamo parlato con il presidente del suo rinnovo e lui ha sempre dato massima disponibilità. Vuole finire la sua carriera in questo club”.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

7 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

7 ore ago

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la veritĂ 

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…

11 ore ago

Infortunati Juventus, altra doppia tegola e le novitĂ  su Koopmeiners

Occhio alle novitĂ  sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…

14 ore ago

“Del Piero stava sul ca**o a tutti”: rivelazione bomba in diretta | VIDEO

Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…

16 ore ago

Barcellona-Inter, Inzaghi non ha scampo: decisione netta per il big match

Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…

17 ore ago