Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ADANI: “BOBO TV, INGIUSTO INTERROMPERE TUTTO COSÌ. LA JUVENTUS DEVE FARE UNO SFORZO PER CHIESA”

Adani a TvPlay

Daniele Adani, ex calciatore ed oggi commentatore tecnico, è intervenuto – al Social Football Summit – ai microfoni di TvPlay.it

“BOBO TV? INTERROMPERE TUTTO COSÌ È STATO INGIUSTO”“Noi abbiamo cambiato un po’ le carte in gioco, arrivare a fare tre o quattro volte alla settimana – l’equivalente di un concerto – vuol dire essere stati compresi nel modo di fare le cose. Interromperlo così è stato ingiusto, sbagliato, e ha rivelato una situazione molto più grave nei comportamenti rispetto alla questione professionale che, poi, riconduce all’amicizia”.

“GIUSTO CHE LA JUVENTUS FACCIA UNO SFORZO PER CHIESA”“Federico è un giocatore fondamentale, i campioni come lui aggiungono e, a volte, risolvono. E’ fondamentale per la Nazionale e per la Juventus. Credo che sia giusto da parte dei bianconeri fare uno sforzo e anche da parte sua”.

“ITALIA, CE L’ABBIAMO FATTA”“Un pareggio molto sofferto però alla fine credo che ce l’abbiamo fatta e possiamo concentrarci per preparare questo percorso europeo, fra poco ci sarà il sorteggio. Speriamo di passare il primo turno all’Europeo per una nazionale che, negli ultimi anni, ha fatto fatica a qualificarsi nelle varie competizioni”.

“DI SPALLETTI MI PIACE TUTTO”“La caratteristica principale è che mi piace tutto. Nonostante il poco tempo a disposizione, sa trovare sempre gli accorgimenti giusti in uno stile sempre molto riconoscibile e definito. Chiaramente la difficoltà che avrà anche lui è che l’Italia non ha molti calciatori selezionabili, quindi il lavoro non è facile”.

“SERIE A? FRATTESI PUÒ FARE ANCORA MEGLIO. OCCHIO A REINIER”“Io penso che un calciatore che potrebbe aumentare ancor di più il suo rendimento, ma che sta già facendo bene, può essere Frattesi. Qualche mese fa giocava al Sassuolo, poi diventare titolare con l’Italia e sgomitare nell’Inter è qualcosa di importante. Secondo me anche Reinier può fare davvero benissimo, come possibile sorpresa”.

“LA JUVENTUS NON È FORTE COME L’INTER, MA…”“Io credo che l’Inter debba confermarsi soprattutto dopo gli ultimi due campionati. La Juventus non è forte come l’Inter, ma può colmare quel gap con il riposo durante la settimana. Per i bianconeri poter preparare la settimana è un lusso del quale deve assolutamente approfittare”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by tvplay.it (@tvplay.it)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy