Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Incidente e macchina distrutta: tragedia sfiorata per il giocatore azzurro – FOTO

Incidente calciatore

Ennesimo incidente con la macchina per un calciatore italiano che per fortuna si è preso solo un grosso spavento e forse qualche livido.

Ci sono calciatori che riescono ad avere una carriera impeccabile e altri invece che, per una serie di motivi, non ci riescono. All’età di 33 anni, dopo aver giocato in Serie A, in Ligue 1, in Premier League, in Super League e adesso nuovamente in Turchia, Mario Balotelli può guardare al calcio con una certa esperienza. Con 480 partite, 203 reti e 43 assist dal 2005 ad oggi, sicuramente l’ex Inter può ancora rilanciarsi in ambito internazionale. Peccato che poi accadono cose come quelle di stasera che rischiano di mandare tutto all’aria.

Stiamo parlando dell’incidente avuto con la sua auto a Brescia. L’ennesimo che il campione italiano ha fatto registrare. Peccato che solo due giorni fa aveva fatto sapere che era pronto a ritornare nel giro della Nazionale italiana perché si sentiva ancora forte e capace di aiutare la squadra di Luciano Spalletti. Chissà se, dopo l’ennesima “bravata” il tecnico di Certaldo sarà realmente disposto a convocare l’attaccante dell’Adana.

Incidente e spavento per un giocatore azzurro

In effetti, Luciano Spalletti penserà che Mario Balotelli ne avrà combinata un’altra delle sue questa sera. Indubbiamente, la paura per quanto è accaduto è stata tanta per l’ex Inter e ora come ora ci si domanda come sia potuta accadere una cosa del genere. L’attaccante dell’Adana, attualmente infortunato, si trovava nei pressi di via Orzinuovi a Brescia quando ha avuto un incidente con la sua auto.

Incidente calciatore
Incidente e macchina distrutta: coinvolto un azzurro (Foto Twitter) – TvPlay.it

Per fortuna, nonostante sia uscito di strada e abbia distrutto l’auto, è uscito dal veicolo illeso ma barcollando. Secondo quanto viene riportato da ‘Il Giornale di Brescia’, sul posto si sono recati subito la Polizia Locale e l’ambulanza per soccorrere l’attaccante azzurro. A quanto pare, Balotelli si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene anche se non è ancora chiara la dinamica che ha portato il calciatore azzurro a finire fuori strada. Toccherà alla Polizia Locale capire cosa sia accaduto nei prossimi giorni, interrogando lo stesso Balotelli, che avrà modo di riprendersi anche dallo spavento preso per quanto accaduto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy