Il Milan lo ha mollato: salta tutto, stava per firmare

Il Milan ha deciso di abbandonare la pista che portava al giocatore: salta tutto proprio quando stava per firmare.

La prima parte di stagione è stata davvero complicata per il Milan non solo in termini di risultati, ma anche a livello di organico, falcidiato quasi ogni giorno da infortuni muscolari che hanno creato parecchi grattacapi a Stefano Pioli.

Il tecnico rossonero si è dovuto spesso reinventare la formazione da mandare in campo ed il reparto più in difficoltà è stato senza dubbio quello difensivo. Il Milan non ha mai avuto la difesa al completo e la dirigenza rossonera, anche alla luce dei problemi muscolari che persistono ancora oggi, interverrà sul mercato in maniera massiccia per dare al proprio allenatore dei rinforzi adeguati.

Sono tanti i profili che Moncada e Furlani stanno seguendo e tra questi c’era anche Juan Miranda, terzino spagnolo in forza al Real Betis. Il giocatore sembrava davvero vicinissimo a vestire la maglia rossonera, tanto che la firma pareva dovesse arrivare ad un giorno all’altro. Clamorosamente, però, il Milan ha deciso di fare un passo indietro,mollando la pista che porta al giocatore sul più bello.

Milan, salta l’arrivo di Miranda: i rossoneri fanno un passo indietro

Juan Miranda non vestirà la maglia del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo di Calciomercato.com, i rossoneri hanno deciso di fare un passo indietro per il giocatore del Real Betis al termine di una trattativa che non è mai davvero decollata come si vociferava nelle scorse settimane.

Milan e Betis non sono mai riuscite ad accordarsi in maniera totale ed alla fine, dopo un lunghissimo tiro e molla, la trattativa si è arenata per volontà dei rossoneri che non vogliono perdere altro tempo. Adesso, il Diavolo valuterà altri profili più giovani e, possibilmente, meno costosi per dare a Pioli i rinforzi che si aspetta da questa sessione invernale.

Milan, mollato Miranda: passo indietro dei rossoneri
Milan, niente Miranda: i rossoneri fanno un passo indietro (LaPresse) – tvplay.it

Ad ogni modo, considerando che il suo contratto scadrà a giugno, Miranda potrebbe comunque restare in orbita Milan qualora non dovesse rinnovare con il Betis o accordarsi con un altro club. Il terzino è un profilo che continua a piacere in casa rossonera ed a parametro zero potrebbe essere davvero una grande occasione di mercato.

Per quanto riguarda il presente, invece, i rossoneri, dopo aver riportato a casa Gabbia, sono ad un passo da Filippo Terracciano, terzino sinistro classe 2003 in forza al Verona. Il Milan ha individuato in lui il profilo perfetto per fare da vice Theo Hernandez ed è pronto a chiudere l’operazione per regalare un nuovo rinforzo a Pioli.

Impostazioni privacy