Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tegola per il bomber, c’è la lesione: addio Supercoppa

Infortunio grave addio Supercoppa

Brutta tegola per il bomber della squadra che sarà costretto a saltare la Supercoppa per infortunio: c’è lesione.

La prossima settimana in Arabia Saudita, dove si è svolta pure la Supercoppa di Spagna, andrà in scena la Supercoppa Italiana, per la prima volta con il nuovo formato della final four. A prendervi parte saranno rispettivamente Inter, Napoli, Fiorentina Lazio che faranno di tutto per portare a casa il trofeo.

Giovedì prossimo scenderanno in campo per la prima semifinale Napoli e Fiorentina, mentre venerdì toccherà a Inter e Lazio, con la finalissima in programma poi lunedì 22 gennaio. In vista della Supercoppa, però, non arrivano buone notizie per una squadra in particolare che ha perso proprio nelle ultime ore uno dei calciatori di punta, indisponibile per la rassegna che mette in palio il primo trofeo stagionale.

Lazio, niente Supercoppa per Castellanos: lesione alla coscia per l’argentino

La Lazio dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori, Taty Castellanos. L’attaccante ex New York City si è infortunato nel derby di Coppa Italia contro la Roma e gli esami strumentali hanno dato una brutta notizia a Sarri che dovrà rinunciare a lui per un bel po’ di tempo.

Il derby vinto in Coppa Italia contro la Roma non ha portato solo belle notizie in casa Lazio che per le prossime partite dovrà fare a meno di Taty Castellanos. L’attaccante argentino si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo l’infortunio patito nel derby e quest’ultimi, come comunicato dalla Lazio, hanno evidenziato una lesione di basso-medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra.

Lazio, niente Supercoppa per Castellanos: c'è lesione
Lazio, lesione alla coscia per Castellanos: l’argentino salta la Supercoppa (LaPresse) – tvplay.it

Una vera e propria tegola per i biancocelesti che non solo dovranno fare a meno di Castellanos per la sfida di campionato contro il Lecce che si sta disputando in questi minuti, ma anche per la Supercoppa Italiana in programma in Arabia Saudita. Ulteriori esami su Castellanos, fa sapere la Lazio, saranno effettuati nei prossimi giorni e solo allora sarà possibile quantificare i tempi di recupero.

L’infortunio subìto dall’attaccante argentino non è per niente di poco conto e si teme che possa esserci uno stop di almeno un mese. Nel caso tale ipotesi venisse confermata, Castellanos salterebbe non solo le sfide delicate contro Napoli, Atalanta e Cagliari in campionato, ma sarebbe anche in forte dubbio per l’andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.

Non può sorridere Maurizio Sarri che nell’ultimo periodo sta vedendo la sua squadra perdere pezzi importanti. Oltre a Castellanos, sono out per infortunio anche Luis Alberto e Immobile i cui tempi di rientro sono ancora incerti ed il tecnico toscano spera  di recuperare almeno uno di loro quanto prima in vista dei prossimi importanti impegni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy