Napoli%2C+l%26%238217%3Bex+Lavezzi+in+cura+in+un+centro+di+salute+mentale%3A+ecco+la+sua+situazione
tvplayit
/2024/01/17/napoli-lex-lavezzi-in-cura-in-un-centro-di-salute-mentale-ecco-la-sua-situazione/amp/

Napoli, l’ex Lavezzi in cura in un centro di salute mentale: ecco la sua situazione

Napoli, l’ex Lavezzi in cura in un centro di salute mentale: ecco la sua situazione. Il Pocho sta attraversando un periodo molto difficile

I tifosi del Napoli lo ricordano ancora con affetto immutato. Nonostante siano trascorsi quasi dodici anni dal suo addio alla maglia azzurra, Ezequiel Lavezzi è rimasto nel cuore di tutto l’ambiente. Tutto il mondo del calcio da settimane è in ansia per le condizioni di salute del Pocho: l’ex attaccante argentino che ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2019 da qualche giorno è ricoverato in una clinica per la cura delle dipendenze e della salute mentale in un quartiere di Buenos Aires, una struttura che ha già ospitato personaggi e star della musica e del mondo dello spettacolo argentino.

Poco prima delle festività natalizie si erano diffuse indiscrezioni proprio dall’Argentina in merito a un suo ricovero ospedaliero legato all’abuso di sostanze stupefacenti. Voci e rumors che di lì a breve hanno trovato la smentita dell’entourage dell’ex stella del Napoli. Nessuna questione di droga, hanno fatto sapere le persone più vicine a Lavezzi, quanto problemi di matrice psicologica che per essere risolti hanno bisogno di tempo e di cure appropriate.

Napoli, quanti problemi per Lavezzi: le condizioni dell’ex attaccante argentino preoccupano i tifosi

Secondo quanto riportato dalla solerte stampa argentina, i problemi incontrati dall’ex attaccante di Napoli e Paris Saint Germain sarebbero scaturiti da un vero e proprio trauma di natura personale. Tutto è cominciato da una truffa che Lavezzi avrebbe subito nei mesi scorsi. Un giornalista argentino, Juan Etchegoyen, molto vicino all’ex attaccante, ha rivelato cosa sta succedendo e perché: “C’è un problema che lo preoccupava molto, che non riusciva a superare e lo tormentava. Si tratta di una grossa somma di denaro che Ezequiel non è riuscito a recuperare”.

Ezequiel Lavezzi è ricoverato in una struttura ad hoc – TvPlay.it

Lavezzi ha subito poco tempo fa una truffa compiuta da una persona molto vicina a lui. Una vicenda che lo avrebbe sconvolto e che da solo non è riuscito a superare. Questa storia lo ha traumatizzato a tal punto che per venirne fuori è stato costretto a ricoverarsi in un centro di salute mentale. Un vero e proprio dramma dal quale si spera che l’ex attaccante sudamericano possa uscire prima possibile. Tra l’altro, sempre a detta del succitato giornalista, il Pocho non è più riuscito a recuperare i soldi che gli sono stati sottratti indebitamente. Uno scenario allarmante da tutti i punti di vista.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

SVEN-GORAN ERIKSSON: “LA MIA MALATTIA? HO ANCORA TANTA VOGLIA DI VIVERE. LA LAZIO È SPECIALE, CI MANCA UNO SCUDETO! SU IBRA…”

Sven-Goran Eriksson è intervenuto in diretta su TvPlay "MI FA PIACERE IL SOTEGNO DAL MONDO…

11 ore ago

BARGIGGIA: “LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA. LA DIMENSIONE ATTUALE DI ALLEGRI? E’ UN ALLENATORE…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay "SI VA SEMPRE PIU' VERSO…

1 giorno ago

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

2 giorni ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

3 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

3 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

3 giorni ago