Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quanto costa Alessandro Buongiorno? La risposta di Cairo -VIDEO

Buongiorno piace al Milan

Quanto costa Alessandro Buongiorno? La risposta di Cairo. Il 24enne difensore del Torino è uno degli obiettivi di mercato delle grandi

Come è accaduto a Gleison Bremer l’estate scorsa, con ogni probabilità anche intorno al profilo di Alessandro Buongiorno si scatenerà un’asta tra le grandi della nostra Serie A. Il Torino dunque fa cassa con i suoi difensori. Ma è così pressante la volontà da parte del club granata di privarsi del talento più luminoso prodotto dal proprio settore giovanile? Bremer in fondo è brasiliano e non ha respirato fin dalla nascita la storia e l’atmosfera che si respirano al Filadelfia, Buongiorno invece sì. Nato a Torino, tifoso acceso del Toro, è cresciuto nel vivaio granata e ha giocato in Serie A sempre e solo con un’unica maglia.

Nelle ultime settimane si è parlata di un concreto interesse nei suoi confronti da parte del Milan, come in passato era stata l’Inter a sondare il terreno. Ma il Diavolo sembrava voler fare sul serio, tanto che secondo alcune voci era pronta un’offerta consistente in grado di ingolosire il presidente del Torino Urbano Cairo. Ma è stato proprio l’editore e patron granata a rassicurare i tifosi in merito al futuro di Buongiorno. Intercettato da alcuni giornalisti nel corso dell’odierna Assemblea della Lega di Serie A, Cairo ha escluso la possibile partenza del difensore.

Il Milan vuole ancora Buongiorno, ma Cairo allontana il Diavolo: “Non ha prezzo”

Il Milan era in effetti interessato al giocatore, ma sia lui che noi abbiamo detto che non era in vendita. È stato tutto molto semplice. Il fatto che ci sia stato un incontro a cena per dirselo non cambia le cose: avremmo anche potuto sentirci per telefono e basta“.

Cairo non vende Buongiorno
Il presidente del Torino Urbano Cairo -TvPlay.it

Cairo ha dunque confermato la trattativa, ma escluso al tempo stesso l’ipotesi di una sua cessione in questo mercato di gennaio. Chi pensa che la trattativa possa riaprirsi l’estate prossima, sbaglia di grosso: “Non c’è questa intenzione, siamo d’accordo con Buongiorno nel dire no a qualsiasi offerta“.

A Cairo è stato poi chiesto quale potrebbe essere il prezzo del cartellino di Buongiorno, lapidaria la risposta del patron granata: “Non lo so, non c’ho mai pensato“. Le dichiarazioni di Cairo mettono dunque la parola fine a uno dei tormentoni di questa sessione invernale di mercato. Ma l’estate prossima molto potrà accadere e non si può escludere a priori alcun tipo di scenario. Le grandi restano alla finestra, Buongiorno piace parecchio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy