Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FIORE: “FORSE SU NZOLA NON È RIGORE. INTER-JUVE? NERAZZURRI FAVORITI”

Fiore in diretta

L’ex centrocampista di Lazio e Fiorentina è intervenuto in diretta nel programma ‘Gol di Tacco’ su TvPlay

“LAZIO-NAPOLI Il TRIONFO DELLA NOIA” – “Milan-Bologna è stata una bella partita, si è giocato a viso aperto. Una gara spettacolare e divertente. Mi aspettavo molto di più da Lazio e Napoli: per diversi motivi è stata una partita complicata per entrambe, gli azzurri avevano tante assenze  mentre la Lazio doveva osare qualcosa in più. Avrebbe potuto consolidare il buon momento ma ne è venuta fuori una gara poco spettacolare e  a tratti noiosa”.

“FIORENTINA, NON CEDERE BONAVENTURA ALLA JUVE” – “La Fiorentina è in corsa per un posto in Champions e ha dimostrato di potersela giocare alla pari con le altre anche dopo aver perso le partite contro  Juventus ed Inter. Sarebbe un grave errore per i viola privarsi di un giocatore come Bonaventura, a maggior ragione per darlo alla Juventus”. 

“RIGORE SU NZOLA NON COSI’ EVIDENTE” – “Gli episodi arbitrali rischiano di condizionare il campionato: rivedendo il contatto tra Sommer e Nzola mi sembra meno rigore di quanto sembrava da altre immagini. È evidente che questo rigore lo abbia concesso il VAR e non l’arbitro”.

“GLI ARBITRI? AL MASSIMO C’È SUDDITANZA” – “Il servizio de Le Iene? Queste cose non mi fanno impazzire: in questi casi o ci si mette la faccia oppure rischia di non essere credibile. Se quello che il presunto arbitro fosse vero sarebbe un problema serio. Rispetto a Calciopoli molte cose sono cambiate ma evidentemente c’è sempre qualcosa che non va. L’Inter sta vincendo il campionato perché è più forte, non perché sia aiutata dagli arbitri. Io ho sempre pensato che ci possa essere un po’ di sudditanza da parte degli arbitri, soprattutto da parte dei più giovani. Dobbiamo accettare l’errore arbitrale senza dare in escandescenza al termine delle partite”.

INTER-JUVE DECISIVA PER I NERAZZURRI” – “Il risultato di domenica prossima sarà decisiva solo per l’Inter che farà la partita per vincere. La Juventus farà la solita gara attenta e accorta e proverà ad aspettare la squadra di Inzaghi per ripartire di rimessa. Per quanto riguarda Juve-Empoli la squadra bianconera si è abbassata troppo. Anche l’inferiorità numerica ha pesato, così come le assenze di Rabiot e Chiesa. Baldanzi ha trovato un gran gol, però si poteva anche tenere più alto Vlahovic”.

“DE ROSSI È PARTITO BENE” – “De Rossi è partito secondo me nella maniera giusta. Si vede già qualcosa ma è troppo presto per cambiare tutto: di certo ho visto giocatori che pensano a ciò che fanno. Prima vedevo una squadra dalle idee non chiarissime, oggi comincia a muoversi d’insieme. Deve migliorare molto, ma vuole proporre qualcosa di diverso.

“LAUTARO MIGLIOR ATTACCANTE DELLA SERIE A” – “Lautaro è il giocatore più forte del nostro campionato, è cresciuto tantissimo. Si è elevato a uomo simbolo della squadra, ora è diventato un leader e Thuram è il giocatore che più di altri lo ha aiutato, anche più di Lukaku”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy