Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mbappé sorprende tutti, svolta sul futuro: la decisione per giugno

Mbappé

A qualche giorno dalla conclusione della sessione invernale di mercato, Kylian Mbappé ha finalmente deciso il suo futuro.

Questo weekend, almeno per la nostra Serie A, è sicuramente caratterizzato dalla sfida Scudetto di domani sera tra l’Inter di Simone Inzaghi capolista e la Juventus di Massimiliano Allegri  seconda. Tuttavia, ovviamente, questo fine settimana è importante anche per gli altri campionati europei.  

Se in Bundesliga la lotta a due tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco continua, in Ligue 1 sembra che il PSG abbia fatto l’allungo decisivo per la vittoria finale. Nella serata di ieri, infatti, la squadra di Luis Enrique ha battuto in trasferta lo Strasburgo con le reti del solito Kylian Mbappé e di Marco Asensio. Mentre i padroni di casa sono riusciti solo a dimezzare lo svantaggio con il gol segnato da Bakwa.

Con questo successo, infatti, il PSG ha infatti la bellezza di 9 punti di vantaggio sul secondo posto, occupato ora dal Nizza che, però, ha una gara in meno. Gli ‘Aquilotti’, infatti, scenderanno in campo solo domani contro il Brest per il ventesimo turno della Ligue 1 di quest’anno. Tuttavia, in attesa di conoscere il risultato dei rossoneri, in casa parigina bisogna registrare una decisione importante di Mbappé.

Mercato, Mbappé l’anno prossimo sarà un giocatore del Real Madrid: la decisione del fuoriclasse

Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, infatti, il fuoriclasse francese sarà un giocatore del Real Madrid a partire dal prossimo 1 luglio. Ora, di fatto, c’è solo da capire quando Kylian Mbappé annuncerà questo suo passaggio ai ‘Blancos’. Il campione del Mondo nel 2018 con la Francia di Didier Deschamps  ha finalmente messo fine ad una telenovela che dura ormai da più di qualche anno. 

Mbappé
Kylian Mbappé ha deciso di accettare la corte del Real Madrid (LaPresse) tvplay.it

Nelle settimane scorse, di fatto, si era parlato anche di un possibile rinnovo con il PSG, ma Kylian Mbappé è deciso di sposare finalmente la causa del Real Madrid. Già negli anni scorsi, infatti, sembrava tutto fatto  il passaggio del francese nel team spagnolo, ma il club parigino ha sempre ostacolato questa cessione.

Tuttavia, con la decisione di Kylian Mbappé di non voler rinnovare il contratto, il PSG questa volta non ci ha potuto fare nulla. L’anno prossimo, almeno di ulteriori ed incredibili colpi di scena, Carlo Ancelotti avrà a propria disposizione uno dei calciatori più forti al mondo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy