Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “ALLEGRI NON HA CORAGGIO. MALISSIMO PIOLI CONTRO IL MONZA” – VIDEO

Massimiliano Allegri

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay per analizzare i risultati della 25a giornata di Serie A

“MALISSIMO PIOLI CONTRO IL MONZA” – “Pioli contro il Monza è riuscito a far peggio di Allegri. Di solito in tutte le categorie quando un allenatore vuole fare del turnover di solito non si dovrebbe cambiarli tutti. Contro il Monza Pioli ha sbagliato tutto completamente, troppo turnover. Ha lasciato fuori Pulisic, Leao, Rejinders, Giroud, a me è sembrato una roba senza senso. Sì è vero c’è il ritorno con il Rennes in Europa League, ma ha vinto 3-0 all’andata, forse non serviva tutto sto turnover. Il Milan continua a subire troppi gol. Pioli, nonostante le voci di una possibile riconferma, secondo me potrebbe anche rischiare di non essere riconfermato l’anno prossimo”. 

“IL MILAN HA FORSE SPESO TROPPO PER CHUKWUEZE” – “Il Milan ha speso 20 milioni più 8 di bonus per Chukuweze, forse un po’ tantino. In Liga ha fatto benissimo però al Milan sta faticando troppo”. 

“BRUTTO PRIMO TEMPO DELLA ROMA CONTRO IL FROSINONE” – “La Roma ha fatto un bruttissimo primo tempo contro il Frosinone, ma poi De Rossi ha avuto il coraggio di rimediare con le scelte. Ha fatto benissimo a togliere Hjuisen, anche a tirargli l’orecchie pubblicamente. De Rossi ha fatto sì turnover, però non così folle come quello di Pioli. Inoltre la Roma ha un ritorno di Europa League molto più incerto rispetto a quello del MIlan”. 

“ALLEGRI NON HA CORAGGIO” – “Secondo me in casa Juventus, ora, si parla troppo dei giocatori e non dell’allenatore. I giocatori responsabili di questa frenata della Juve? Ci può stare, ma anche Allegri deve essere messo in discussione. Non può essere solo colpa dei calciatori. Contro il Verona Allegri ha dimostrato di non riuscire, al netto del calo dei calciatori, a dare una spinta alla squadra. Le scelta anche non le ho capite. Per me Allegri non ha coraggio, contro il Verona ha messo Yildiz e Chiesa insieme solo 9 minuti. Ok la Juve non ha la rosa dell’Inter, ma la rosa basta per giocare decentemente contro Udinese, Empoli e Verona? Questa squadra può tranquillamente giocare in modo diverso. Forse adesso anche la dirigenza si sta muovendo in merito al futuro di Allegri, meglio tardi che mai. La Juve tra l’altro è anche calata fisicamente, sicuramente visto lo Scudetto svanito le motivazioni anche sono meno”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy