Juve-Douglas+Luiz%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+sulla+cessione%3A+le+novit%C3%A0+in+vista+di+gennaio
tvplayit
/2024/12/25/juve-douglas-luiz-arriva-lannuncio-sulla-cessione-le-novita-in-vista-di-gennaio/amp/
Categories: Attualità

Juve-Douglas Luiz, arriva l’annuncio sulla cessione: le novità in vista di gennaio

Published by
Alessia Gentile

La Juve aspetta Douglas Luiz ma nel frattempo è arrivato anche un annuncio sulla cessione di cui si sta parlando parecchio. Le novità per gennaio.

La Juventus sa che dovrà necessariamente andare ad intervenire sul mercato per sopperire alle assenze che sono sopraggiunte nel corso dell’inizio di stagione. Giuntoli dovrà perciò adoperarsi per trovare delle soluzioni valide specialmente nel reparto difensivo, ma occhio anche alle possibili operazioni in uscita e a ciò che potrebbe accadere con il cartellino di Douglas Luiz, osservato speciale.

Juve-Douglas Luiz, arriva l’annuncio sulla cessione: le novità in vista di gennaio (LaPresse) – Tvplay.it

Douglas Luiz è arrivato dall’Aston Villa alla Juventus, per volere specialmente della società e dello stesso Giuntoli, per un valore complessivo di 50 milioni di euro, tra parte cash di circa 28 milioni di euro e cartellini di Iling-Junior e Barrenechea (valutati circa 22 milioni) che hanno di rimando salutato la Juventus.

Tanto ci si aspetta dal brasiliano, nuovamente fermo ai box, anche se diverse indiscrezioni si sono anche rincorse su una sua eventuale partenza nel prossimo futuro. Ecco che a questo proposito è arrivato un chiaro annuncio da parte dello stesso direttore tecnico bianconero.

Douglas Luiz via dalla Juve? Parola direttamente a Giuntoli

Cristiano Giuntoli, a ‘DAZN’, ha dichiarato: “Douglas Luiz? I nostri desideri sono solo quelli di andare a sopperire alle due assenze lunghe che abbiamo avuto (Bremer e Cabal, ndr.). Poi sinceramente noi vorremmo rimanere così, ma sarà il mercato a dirci come andrà“. Nulla è certo con il mercato ma le intenzioni sono quelle di non cedere nessuno per evitare di andare ad intaccare la rosa.

Douglas Luiz via dalla Juve? Parola direttamente a Giuntoli (LaPresse) – Tvplay.it

La speranza è però anche quella che dopo le feste Douglas Luiz possa essere più presente per la Juventus di Thiago Motta, anche per provare ad esprimere un potenziale rimasto appunto inespresso a causa di tutte le defezioni arrivate per infortunio. Ricordiamo che il brasiliano era rientrato in Serie A contro il Venezia alla 16esima, dove aveva anche sfiorato un gol incredibile in rovesciata, ma già in Coppa Italia tre giorni dopo non si è aggregato al resto della squadra per precauzione e si è allenato a parte.

“Quando abbiamo immaginato la squadra, partendo da zero abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili di quelli che avevamo in testa. La completezza avverrà nei prossimi mercati”, ha concluso così il suo discorso Giuntoli, consapevole di quanto ancora ci sia da fare ma di quali basi siano già state gettate.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

3 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

5 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

7 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

15 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

17 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

19 ore ago