Questa sera la Juve affronterà il Verona ed ha una grande opportunità per tornare definitivamente nella lotta scudetto.
La stagione della Juve è stata finora piuttosto sotto alle attese e in casa bianconera c’è ancora grande delusione per la sconfitta in Coppa Italia, il ko ai rigori contro l’Empoli. I tifosi si aspettano una reazione e questa sera il club affronterà l’Hellas Verona in un match che potrebbe diventare molto significativo.

Con una vittoria allo Stadium i bianconeri si porterebbero a soli 6 punti dall’Inter rientrando incredibilmente nella lotta scudetto. I tifosi ancora non ci credono ma una serie di vittorie potrebbe cambiare tutto e avvicinare ovviamente anche la qualificazione in Champions League, quello che comunque resta il principale obiettivo della stagione bianconera. In estate il club ha investito molto ma gli acquisti non hanno finora convinto, quasi tutti.
Se si può dire che Khephren Thuram ha disputato finora un buon campionato, non possiamo dire lo stesso di giocatori come Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, giocatori per il quale la Juve ha investito quasi 100 milioni e che finora sono i principali flop del mercato. Se per l’olandese l’anno prossimo sarà fondamentale per la rinascita, diversa è la situazione di Nico Gonzalez e in estate Giuntoli potrebbe aprire alla cessione. Occhio quindi ai clamorosi colpi di scena in casa Juve.
Mercato Juve, il trasferimento lascia increduli
Secondo alcune indiscrezioni su Nico Gonzalez ci sarebbe addirittura l’Atalanta, pronta a fare un importante investimento in estate. Il club orobico perderà quasi sicuramente Ademola Lookman in estate, il giocatore piace molto al Psg, a club di Premier League ed anche alla Juve ma occhio perchè l’Atalanta ci pensa, Nico Gonzalez al post di Lookman.

E’ tutto clamoroso, e a quanto pare l’Atalanta sarebbe pronta ad offrire circa 30 milioni di euro per il cartellino dell’ex giocatore della Fiorentina, Nico Gonzalez potrebbe salutare dopo solo un anno. La Juve in estate potrebbe fare una nuova rivoluzione, il giocatore sudamericano piace all’Atalanta ed anche a qualche altro club, la società bianconera sarebbe disposta ad aprire alla cessione, i rapporti tra i due club dopo l’affare Koopmeiners sono buoni e occhio quindi alle ultime indiscrezioni di mercato.
Atalanta e Juve potrebbero intavolare cosi una trattativa, ai nerazzurri piace tra le altre cose anche Savona e in estate potremmo assistere ad un clamoroso ribaltone di mercato.