Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Locatelli, nostalgia di Milan? Il nome del figlio scatena i tifosi rossoneri

Locatelli, il nome del figlio scatena i tifosi del Milan

Manuel Locatelli ha avuto il suo primo figlio: il nome potrebbe nascondere una certa nostalgia per il Milan come fanno notare i tifosi.

Non solo la vittoria col Friburgo nell’andata degli ottavi di Europa League ma Manuel Locatelli ha festeggiato anche la nascita del suo primo figlio. Un avvenimento molto emozionante per il centrocampista della Juve che, dopo il matrimonio con Thessa Lacovich, ha allargato subito la famiglia con la piccola creatura.

Locatelli, il nome del figlio scatena i tifosi del Milan
Manuel Locatelli, il nome del figlio non è nuovo al Milan (TvPlay.it)

Nonostante sua moglie era andata in ospedale per il parto, Locatelli è regolarmente sceso in campo all’Allianz Stadium giocando tutti i novanti minuti contro il Friburgo. E’ inevitabile però che il suo pensiero era un po’ rivolto al figlio, nato nelle ore seguenti alla partita. Il classe ’98 è riuscito a restare vicino alla compagna nel momento finora più importante della loro vita.

Locatelli, fiocco azzurro: come si chiama il figlio maschio

A 25 anni Locatelli è diventato per la prima volta genitore. Una grande responsabilità per il classe ’98, pronto a intraprendere anche questa nuova avventura a livello privato. Al suo fianco avrà la donna di una vita, Thessa Lacovich con cui ha una relazione da tantissimi anni e la scorsa estate sono convolati a nozze.

Locatelli, come si chiama il primo figlio
Locatelli, perché il nome del figlio ricorda un giocatore del Milan (TvPlay.it)

C’è sempre grande curiosità tra i fan per il nome dei figli scelto dalle coppie del mondo del calcio. Nel caso di Locatelli, la moglie a inizio anno aveva già lanciato un indizio sui social svelando l’iniziale di come si sarebbe chiamato il neonato. Sul suo profilo Instagram aveva postato una foto con dei vestitini e una “T” a cuscino in primo piano.

Nei commenti i tifosi si sono divertiti a provare a indovinarlo ma nessuno ci ha preso. In effetti la scelta non era facile da prevedere anche se richiama un calciatore del Milan. Il figlio di Locatelli infatti, come svelato sugli stessi social dal giocatore, si chiama “Theo” come Hernandez, il capitano e terzino rossonero. Al momento non si sa se è soltanto una semplice coincidenza o si sia realmente ispirato al francese nascondendo un po’ di nostalgia per la sua ex squadra dove tutto è cominciato e magari un giorno la storia potrebbe riprendere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy