Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PSG, nuovi introiti in arrivo: un ricco fondo americano pronto a rilevare delle quote

PSG

Il Paris Saint-Germain potrebbe presto avere ulteriori introiti: chi è il fondo americano interessato a rilevare delle quote.

Un fondo di investimento americano è interessato ad acquistare le azioni del PSG. Secondo le informazioni rilasciate da L’Équipe, la società Arctos Sports Partners (ASP) è una delle più interessate ad acquisire una percentuale del capitale del club parigino.

PSG
Giocatori del Paris Saint-Germain in allenamento – TvPlay.it

Il quotidiano francese ha inoltre rivelato che l’azienda nordamericana, il 30 aprile scorso, ha inviato alcuni rappresentanti ad assistere allo partita tra PSG e Lorient (1-3) per discutere la questione. Nonostante la sconfitta parigina, l’incontro si sarebbe svolto regolarmente, comunicando la volontà dell’ASP di acquistare una percentuale del PSG compresa tra il 5% e il 15%. Il fondo americano, però, non sarebbe l’unico interessato a rilevare una quota del prestigioso club francese, ma sullo sfondo ci sarebbero altri due candidati.

In ogni caso, la società nordamericana, con sede a Dallas, ha un patrimonio di 7 milioni di euro e possiede azioni del Fenway Sports Group, proprietario del Liverpool, oltre alle franchigie NHL (Devils) e NBA (Sixers).

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy