Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Marotta si espone su Bastoni e Lukaku: qual è il futuro dei due nerazzurri

Giuseppe Marotta mercato Inter

In casa Inter, in vista della semifinale di ritorno di Champions League, tiene banco il mercato: l’Ad Marotta si espone su Bastoni e Lukaku

L’Inter è la squadra più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive che hanno nuovamente spinto la squadra in piena zona Champions League. E, aproposito della coppa dalle grandi orecchie, i nerazzurri sono ancora in corsa per la finale, peraltro più che favoriti dopo il successo per 2-0 sul Milan nell’andata.

Giuseppe Marotta mercato Inter
L’Ad Beppe Marotta si espone su Bastoni e Lukaku – Tvplay

Istanbul più vicina, quindi, anche se in occasione della Milano Football Week l’Ad Marotta non si è lasciato coinvolgere in voli pindarici. “E’ un’utopia vincere la Champions“, ha ammesso Beppe, pur sostenendo come si debba credere ai sogni.

Prima, però, si deve conquistare la finale; ed anche in questo caso, l’allerta è massima, perché Marotta, nella sua carriera, di rimonte epiche ne ha viste tante, non ultima quella dell’Inter sulla Juve nell’edizione del 2016 della Coppa Italia.

La Champions per il mondo Inter rappresenta tantissimo” ha poi aggiunto, soffermandosi anche sul campionato e sulla stagione dell’Inter. “L’obiettivo principale è sempre lo scudetto e speriamo di poter essere più competitivi nella prossima stagione. In questa, straordinaria la cavalcata del Napoli e credo il merito sia soprattutto degli azzurri piuttosto che demerito delle avversarie“.

Marotta su Basotni e Lukaku: l’Ad nerazzurro di espone

Beppe Marotta ha poi spiegato come il bilancio complessivo della stagione nerazzurra sia da “sette”, perché non ha funzionato qualcosa. E le responsabilità, però, sono da addurre alla società ed al management, con Inzaghi che “ha superato l’esame superando il momento negativo“.

Mercato Inter Lukaku
Quale futuro per Bastoni e Romelu Lukaku: parla l’Ad Marotta (Ansa Foto) – Tvplay

Impossibile, poi, non parlare di mercato. E così il dirigente nerazzurro si sbottona su alcune situazioni della rosa. “Lukaku è di proprietà del Chelsea ed al momento non siamo a conoscenza delle loro idee” ha detto l’ad sull’ipotesi di tenere il bomber anche nella prossima stagione. “Se il nuovo tecnico lo vuole, è chiuso ogni tipo di discorso. Romelu ha qualità ed è un trascinatore, è positivo averlo con noi“. Sembra, peraltro, che il nuovo tecnico dei Blues sarà Mauricio Pochettino.

Altro caso spinoso è quello di Bastoni, in scadenza di contratto. I tifosi dell’Inter temono uno Skriniar-bis ma l’ad frena ogni tipo di discorso. “Senza lanciarmi in paragoni, Bastoni ha un ottimo procuratore, è un ragazzo serio ed in gamba. Non sono sicuro al 100% ma quasi certo che si arrivi alla fumata bianca, mentre insieme a Dzeko troveremo una soluzione” ha poi aggiunto, prima di sottolinerea come vi siano tutte le premesse affinché Lautaro sia il capitano futuro dell’Inter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy