Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gianfelice Facchetti: “Ora c’è da sottolineare i meriti di Simone Inzaghi, spero sia un nuovo inizio per Lautaro e Gosens”

Gianfelice Facchetti

Gianfelice Facchetti, attore e figlio dell’ex bandiera dell’Inter Giacinto Facchetti,  ha commentati ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay

Quanto pesa la partita di ieri con il Barcellona per l’Inter? “Molto, assolutamente, avevo l’impressione che ci fosse un livello di tensione esagerata da parte del Barcellona, ho trovato anche antipatico non far entrare i tifosi con i nostri colori in certi settori dello stadio. Avevo buone sensazioni, poi siamo andati ben oltre le aspettative”.

I passaggi a vuoto dell’anno scorso e di questo avvio di stagione sono da considerare una costante di Simone Inzaghi? “Credo oggi si debba parlare di quanto fatto dall’Inter ieri. A Inzaghi non sono mai state risparmiate le critiche negli ultimi mesi nonostante la stagione sua sia stata positiva. E’ stato criticato anche in questo avvio di stagione. In un momento difficile per il club avrà avuto anche lui le sue difficoltà. Ora ci sono da sottolineare i suoi meriti, ha ripreso il comando della squadra, ha ritrovato la sua e la nostra Inter mel momento più inaspettato e contro gli avversari più difficili. Ricordiamo i commenti che si facevano dopo i sorteggi di Champions League. Oggi di Inzaghi si può parlare solo bene, di critiche ne sono arrivate tante, anche più di quante ne meritasse. Ora si merita complimenti”.

Gianfelice Facchetti
Gianfelice Facchetti in collegamento telefonico a TvPlay

Prospettive ora? “Il bello di adesso è che c’è sempre più l’imbarazzo della scelta, spero si trovino sempre più alternative e mi auguro che Gosens abbia ora modo di prendersi il posto che merita dentro l’Inter. Abbiamo parlato molto di possibili partenti, ora è il momento di chi resta, oggi parlerei e cercherei di sperare e farei sì che la squadra ritrovi la sua compattezza e unità”.

Quanto è importante che si siano sbloccati Gosens e Lautaro Martinez? “Importantissimo, Lautaro non trovava il gol da diverse partite e lo ha trovato in una gara che potrebbe essere determinante in ottica qualificazione. Lo stesso me lo auguro per Gosens. Aveva un’aspettativa molto alta per questo suo inizio nell’Inter ritardato per l’infortunio. Credo tutto l’ambiente si auguri che sia un nuovo inizio anche per lui”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy