Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Balotelli in Serie A? L’annuncio spiazza anche il Sion: “E’ l’italiano più forte”

Mario Balotelli accostato ai club italiani

L’incredibile accostamento di Mario Balotelli alle squadre italiane: l’annuncio spiazza anche il Sion. 

Mario Balotelli è indiscutibilmente uno dei talenti più forti prodotti dal calcio italiano. Fisicamente e tecnicamente avrebbe potuto fare la differenza, ma spesso i suoi atteggiamenti, la testa, non l’hanno aiutato. L’attaccante bresciano è ripartito dalla Svizzera, dopo un’ottima stagione all’Adana Demirspor assieme a Montella. E anche nel campionato elvetico sta facendo la differenza, rispettando le aspettative iniziali.

Mario Balotelli accostato ai club italiani
Mario Balotelli accostato ai club italiani (ANSA)

Balotelli ha accettato la sfida del Sion. In realtà si era praticamente proposto al Monza, per un gradito ritorno. Berlusconi e Galliani, però, gli hanno fatto capire di non voler puntare nuovamente su di lui, anche per questioni economiche. Così, per avvicinarsi all’Italia, SuperMario ha ceduto alle pressioni della formazione di Tramezzani, che sta conducendo un campionato fantastico. Inoltre, Balotelli è stato fondamentale nell’ultima vittoria contro il Lucerna, riuscendo a segnare un gol a 102 km/h. Un missile. Intanto, arrivano dichiarazioni forti dalla Svizzera: Balotelli meriterebbe spazio in Serie A e nessuno è più forte di lui in Italia. Anche il Sion resta spiazzato.

Tramezzani sicuro: “Balotelli fa comodo alle squadre italiane”

Balotelli, attaccante del Sion
Balotelli, attaccante del Sion (ANSA)

Nessun club di Serie A ha voluto puntare sul ritorno di SuperMario. Lui avrebbe preferito certamente l’Italia, anche per ritornare nel giro della Nazionale. Il suo grande cruccio. Proverà a farlo dalla Svizzera, mettendo a servizio del Sion la sua tecnica e la sua determinazione.

Intanto, mister Tramezzani tesse le lodi del suo bomber e si sbilancia parecchio: “Ritengo che attualmente sia il calciatore italiano più forte. E ora che lo alleno vedo che è fantastico a livello umano“. Ma il tecnico del Sion non ci pensa due volte a dire che in Italia sarebbe importante: “Farebbe comodo ancora a parecchi club italiani“. Insomma, Tramezzani è schietto e va quasi contro gli interessi della sua società, spingendo Balotelli alle squadre italiane. Intanto, il Sion se lo godrà per almeno due anni, come sottoscritto nel contratto firmato qualche mese fa.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy