Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo non convocato contro il Chelsea, Er Faina: “Ten Hag senza rispetto”

Cristiano Ronaldo non convocato per Chelsea-Manchester United

Fuori dai convocati per Chelsea-Manchester United, la clamorosa decisione su Cristiano Ronaldo fa infuraire Er Faina, noto influencer e tifoso della Lazio. 

A due giorni dal match contro il Chelsea, uno dei classici in Premier League, il Manchester United ha deciso di lasciare Cristiano Ronaldo fuori dai convocati. La decisione nasce dopo un episodio specifico, ossia il rientro negli spogliatoi del portoghese poco prima del fischio finale della sfida vinta contro il Tottenham. A ormai risultato acquisito, CR7 ha preferito farsi la doccia, anziché festeggiare con i suoi compagni di squadra.

Cristiano Ronaldo non convocato per Chelsea-Manchester United
Cristiano Ronaldo non convocato per Chelsea-Manchester United (ANSA)

Chiaramente, la notizia è circolata rapidamente su tutti i canali di informazione e l’ha commentata anche Damiano Er Faina in diretta su TVPlay. L’influencer, noto tifoso della Lazio, non ha usato parole carine nei confronti di Ten Hag, che ha deciso di tagliare ufficialmente CR7. Punizione o decisione condivisa con la società? Er Faina non ha dubbi: il mister olandese non capisce nulla.

Er Faina: “Ten Hag non sa chi è Cristiano Ronaldo”

Er Faina in diretta su TVPlay
Er Faina e tutti gli ospiti in diretta su TVPlay (Screenshot da Twitch)

Durante la diretta di TVPlay su Twitch, Er Faina ha commentato l’esclusione dai convocati di Cristiano Ronaldo e ha lanciato una pesante accusa all’ex allenatore dell’Ajax, ora alla guida del Manchester United: “Ten Hag non sa chi è CR7. Se hai un calciatore di questo tipo fuori e non sei primo in Premier League, ma sei quinto, non sei primo in Europa League, ma sei secondo…c’è qualcosa che non va“.

L’influencer ha poi proseguito la sua analisi: “Ci vuole rispetto. Ten Hag abbia il coraggio di metterlo fuori rosa se lo ritiene necessario, perché così l’ha solo tolto dai convocati. CR7 farebbe ancora la differenza in Italia. Alla Fiorentina, ad esempio, farebbe 70 gol“. Dunque, la decisione del Manchester United divide molti appassionati di calcio. In particolare chi crede che il portoghese possa dare ancora qualcosa, nonostante i suoi 37 anni. E a breve sarà protagonista in Qatar con la maglia del Portogallo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy