Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

De Rossi, primo grande successo da allenatore: la dedica è davvero commovente

De Rossi

Daniele De Rossi ha ottenuto la prima vittoria contro la Spal: la dedica del mister lascia il segno. L’allenatore lancia un messaggio commovente.

Arrivato da poco in casa Spal e già grande protagonista dentro e fuori dal rettangolo di gioco. La prima esperienza di De Rossi da allenatore è certamente positiva. All’esordio un pareggio, ora una vittoria a suon di gol contro il Cosenza. Per l’ex giocatore della Roma è il momento però di un momento forte e carico di emozione.

De Rossi
De Rossi e la dedica dopo la prima vittoria da allenatore, il messaggio è speciale (ANSA)

Dalla Nazionale al campionato di Serie B, il passaggio di consegne è cosa fatta. Adesso è il momento di conquistare risultati importanti sul campo. Con la formazione ferrarese si è aperta la nuova esperienza, la prima in assoluto da tecnico, su una panchina prestigiosa e dal progetto ambizioso con la presidenza di Joe Tacopina.

Daniele De Rossi, vittoria della Spal e dedica speciale

De Rossi
Daniele De Rossi e la dedica speciale, a chi è rivolta (ANSA)

Il messaggio del campione, dopo la prima vittoria da allenatore, è rivolta ad un ragazzo che ha perso la vita di recente. Aveva quasi 19 anni e il suo nome è Francesco Valdiserri. Fatale lo schianto contro un’autovettura mentre si trovava su un marciapiede a Roma.

Negli ultimi vent’anni a Roma ho conosciuto tantissime persone. L’altro giorno è successa una tragedia, quindi la dedica è per Luca Valdiserri, Paola Di Caro e Andrea Di Caro che, oltre ad essere lo zio del ragazzo morto, è anche un mio amico. Non c’è nulla che possa lenire un dolore del genere, ma da padre questa cosa mi ha veramente sconvolto“, ha spiegato Daniele De Rossi nella conferenza stampa post-gara.

De Rossi ha parlato della morte del giovane investito e colpito su via Cristoforo Colombo. Il messaggio è indirizzato alla famiglia che ha subito questo gravissimo e improvviso lutto. Un messaggio per un amico e anche per la sua famiglia rilanciato dopo la gara fra Spal e Cosenza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy