Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Conte è l’uomo giusto per la Juve”: il grande ex ha le idee chiare

La Juventus vince contro il Lecce ma il futuro di Allegri resta comunque in bilico. Un ex calciatore bianconero, in tal senso, non ha dubbi e indica Conte come l’uomo giusto per la rinascita

La Juventus sta attraverso un periodo decisamente sottotono. Gli uomini di Allegri hanno mancato la qualificazione agli ottavi di Champions e rischiano, qualora dovessero perdere con il PSG in settimana, di dire addio anche alla possibilità di scivolare in Europa League. 

Conte Juve
Antonio Conte, allenatore del Tottenham (Foto Ansa)

I bianconeri, al momento, occupano il settimo posto della classifica di Serie A a -2 dal quarto occupato dalla Lazio. L’avvio di stagione è stato tutt’altro che entusiasmante e Allegri continua ad essere contestato dalla stragrande maggioranza dei tifosi.

Un ex calciatore della Juventus, in queste ore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoJuve.com ed ha parlato del momento che sta vivendo la compagine bianconera. In un secondo momento ha indicato Conte come l’uomo su cui puntare in vista del futuro. Il tecnico salentino è in scadenza con il Tottenham e da giorni viene accostato alla panchina della Vecchia Signora. 

“Conte è l’uomo giusto per la Juve”, l’ex centrocampista non ha dubbi

Sissoko in constrasto con Kasami (Foto Ansa)

Il possibile ritorno di Conte sulla panchina della Juve è uno degli argomenti più chiacchierati nell’ambiente bianconero ed anche l’ex centrocampista Mohamed Sissoko si è espresso in merito. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Conte? E’ stato il mio allenatore alla Juventus, anche se solo per qualche settimana. Non c’è bisogno di parlarne bene, d’altronde i risultati ne sono una prova. Se bisognerà ricostruire di nuovo una squadra forte, per me Conte è l’uomo giusto”. 

Sissoko ha poi aggiunto: “Prenderei Conte, specialmente se dovesse aver fatto pace con Agnelli. Ma in questo momento c’è in panchina Allegri, e bisogna rispettare il suo lavoro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy