Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Mourinho infiamma il derby: lo Special One parla chiaro

Mourinho Roma

José Mourinho è soddisfatto per l’ultima gara vinta dalla Roma, ma volge lo sguardo anche al futuro: il messaggio per il derby contro la Lazio non lascia dubbi. 

Lo Special One è reduce dalla vittoria in trasferta allo stadio Bentegodi di Veronae questo è certamente motivo di grande soddisfazione. Quarto posto raggiunto e zona Champions League attualmente alla portata della Roma. Le cose non Serie A procedono e il mister lo annuncia apertamente.

Mourinho Roma
Mourinho e il messaggio per il derby contro la Lazio (ANSA)

Non basta un solo messaggio del mister per analizzare quanto sta accadendo. Le cose procedono e anche il derby contro la Lazio si avvicina. Una gara certamente attesa da entrambe le tifoserie che non stanno nelle pelle di giocare la stracittadina. I due club sono nelle zone alte di classifica, i punti pesano e adesso basta anche una semplice parole per scatenare il dibattito.

Roma, Mourinho parla del derby contro la Lazio

Mourinho Roma
La Roma di Mourinho e la gioia per il successo in casa del Verona (ANSA)

Mourinho è pienamente consapevole che nel calcio non bisogna fare voli pindarici, così come pensare a gara dopo gara senza guardare oltre. Ed è proprio per questo che le idee sono tutte rivolte all’incontro con il Ludogorets. Ovviamente nel post-gara contro il Verona c’è spazio anche per un commento sul derby contro la Lazio.

Non mi interessa per niente, ora mi interessa la partita successiva. Quando un allenatore pensa a una partita e non alla prossima, di solito non finisce bene. Ho avuto un’esperienza di questo tipo e se tu fai un errore, è difficile convivere con l’errore, è difficile ammettere le proprie colpe e comincia a sparare affinché l’attenzione vada da altre parti. Rifiuto completamente di parlare della prossima partita di campionato, se lo fa uno dei miei giocatori sbaglia. Pensiamo al Ludogorets, poi alla Lazio“, ha spiegato il mister giallorosso.

Nessun commento invece sulle ultime dichiarazioni rilanciate in merito anche all’ammonizione fatale di Milinkovic-Savic che non sarà dell’incontro. Fatto sta che mancano ancora diversi giorni, ma il clima inizia ad accendersi, nonostante i commenti di circostanza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy