Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, un titolare rinnova: il retroscena sul contratto

Juventus rinnova un titolare

Allegri è già sicuro di poter contare su un titolare anche per la prossima stagione alla Juventus: la rivelazione a sorpresa sul contratto

La Juventus è all’anti-vigilia di quella che potrebbe essere la partita più importante della sua stagione, la semifinale di ritorno dell’Europa League, in trasferta, contro il Siviglia. Un sfida, quella di giovedì al Sanchez Pizjuan, che riporterebbe la Vecchia Signora in una finale di una competizione continentale per la prima volta dal 2017.

Juventus rinnova un titolare
Juventus, scatta il rinnovo per un titolare: i dettagli sul contratto (LaPresse-TvPlay.it)

Il tutto, mentre sul futuro societario ci sono certamente delle incognite, non solo derivate dalla possibile nuova penalizzazione, ma anche per quanto riguarda l’assetto dirigenziale, col probabile arrivo di un nuovo ds (Cristiano Giuntoli è il favorito), scenario che potrebbe anche avere delle conseguenze sulla squadra.

Che, in un modo o nell’altro, comincia per la prossima stagione a delinearsi, considerate anche le altissime chance di conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina. Mentre è incerta la situazione relativa ad Angel Di Maria e Dusan Vlahovic, intanto, il toscano è già sicuro della permanenza di uno dei suoi titolari, il cui rinnovo è oramai già cosa fatta.

Juventus, Alex Sandro rinnova il contratto: la clausola che “aiuta” il brasiliano

Alex Sandro è diventato un giocatore chiave nel terzetto difensivo messo in campo dai bianconeri, che solitamente lo vede in campo con i connazionali Danilo e Bremer. Non a caso, il trentaduenne conta già 36 presenze all’attivo in stagione tra tutte le competizioni giocate.

Juventus rinnova un titolare
Juventus, scatta il rinnovo per un titolare: i dettagli sul contratto (LaPresse-TvPlay.it)

Il suo contratto è attualmente in scadenza al 30 giugno, e nel clima di imminente rifondazione per il club, si era nelle ultime settimane parlato di un suo possibile addio dopo addirittura otto anni passati all’ombra della Mole, per puntare su elementi più giovani e forse anche più facilmente valorizzabili sul mercato

In realtà, per Alex Sandro l’avventura alla Juventus dovrebbe continuare per un’altra stagione. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, infatti, sono già scattate le condizioni per il rinnovo automatico fissate nel contratto. Un dettaglio da non sottovalutare nella costruzione della rosa per il futuro. Resta d’altronde da capire cosa farà Leonardo Bonucci e, soprattutto, se ci saranno interventi sul mercato per quanto riguarda il reparto difensivo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy