Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Icardi-Wanda Nara, è finita: il vero motivo della separazione

Wanda Nara spiega perché ha rotto con Mauro Icardi

Qual è il vero motivo della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: l’annuncio della showgirl argentina alla tv italiana. 

E’ finito l’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. O meglio, la relazione tra i due argentini è ufficialmente in pausa da due settimane. Prova a fare chiarezza la showgirl argentina, che ha trascorso qualche giorno in Italia e si è data da fare per i canali Rai e Mediaset, tra ballo e interviste.

Wanda Nara spiega perché ha rotto con Mauro Icardi
Wanda Nara spiega perché ha rotto con Mauro Icardi (ANSA)

Infatti, la modella e imprenditrice sudamericana è stata ospite a Ballando con le Stelle, come guest star della serata. Inoltre, Wanda è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e ha rilasciato la sua versione sulla rottura con il marito: prima della chiacchierata ha avuto anche un colloquio telefonico con Mauro.

Icardi ci prova, Wanda dice no: la verità sulla separazione

Wanda Nara
Wanda Nara (ANSA)

Innanzitutto, Wanda Nara tiene a precisare da Silvia Toffani che resta ancora la procuratrice di Mauro Icardi, tant’è che ha chiuso lei l’affare per portare l’attaccante al Galatasaray. Inoltre, la donna smentisce il rapporto con il rapper argentino L-Gante: “Ho fatto un servizio fotografico per un’azienda di abbigliamento e poi mi ha offerto di partecipare a un videoclip. Hanno fatto del gossip solo perché lui si è lasciato con la compagna“.

Ma Wanda non nasconde il suo sentimento per Icardi: “Io amo Mauro, lui lo sa che ci sarò sempre“. Ma allora qual è l’episodio che ha diviso la coppia? Ebbene, la moglie dell’ex capitano dell’Inter spiega: “Ad ottobre scorso ho iniziato a pensare che Mauro mi avesse tradito. Lui mi ha detto la verità, cioè che aveva visto un’altra persona: una donna argentina che tutti conoscevano“. In altre parole l’attrice China Suarez. “Mi sono sentita offesa e tradita – spiega Wanda Nara a Verissimo – La relazione si è rotta l’anno scorso. Ho dovuto fare una scelta, quella di separami da lui per proteggere la famiglia. Ora non torno indietro. A Mauro auguro sempre il meglio, la pace e la tranquillità. A me solo la salute“. Poi non chiude ad un possibile ritorno di fiamma con il marito: “Non si sa mai, magari torno con lui in questa trasmissione“.

Intanto, Mauro Icardi non molla la presa: “Lui continua a riconquistarmi, ma io non gli devo perdonare nulla“. Oltrettutto, la showgirl ha confessato che prima dell’intervista concessa a Mediaset ha avuto una telefonata proprio con l’attaccante. Ma non c’è più nulla da fare. La coppia ha già firmato i documenti per la separazione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy