Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Balotelli, arriva la stangata: Super Mario non cambia mai | Il brutto gesto – VIDEO

balotelli gesto sion tvplay 20221107 ansa

Nuova bravata di Balotelli, l’attaccante del Sion ora rischia la super-squalifica da parte del giudice sportivo, avventura in Svizzera finita?

Era da un po’ che Mario Balotelli non ne combinava una delle sue e infatti ora eccoci qua. Sui giornali sportivi e calcistici di oggi ricompare il nome di Super Mario, non per un suo gol, bensì per una sua bravata. Calciatore croce e delizia per eccellenza, è stato prima amato e poi odiato da una quantità infinita di allenatori e tifosi. In Svizzera sembrava aver messo la testa a posto, ma chiaramente non è così.

balotelli gesto sion tvplay 20221107 ansa
Mario Balotelli, attaccante del Sion. (ansa)

Mario Balotelli, ormai basta solo il nome. Per molti tifosi ormai le bravate hanno di gran lunga superato le imprese sul campo. O almeno una cosa è certa, sarà ricordato come uno dei più grandi talenti sprecati della storia del calcio italiano. Arrivato in Serie A con lo status di predestinato, esordisce in quella che all’epoca era la migliore Inter degli ultimi 20 anni. Super Mario era riuscito a ritagliarsi il suo spazio nonostante la forte concorrenza, crescendo all’ombra del suo mito Zlatan Ibrahimovic.

Del fuoriclasse svedese però ha preso soprattutto l’atteggiamento sfrontato, che però nel caso di Balotelli non è corrisposto dall’impegno in campo e negli allenamenti. Ecco quindi la parabola discendente, con Raiola che finché era in vita è riuscito faticosamente a piazzarlo in buone squadre facendolo di fatto sempre “cadere in piedi”. Le ultime due esperienze però parlano da sole, dall’Adana Demirspor in Turchia al Sion in Svizzera. Ora però anche l’avventura elvetica potrebbe finire anzitempo, tanto per cambiare per colpa dell’ennesima “balotellata“.

Balotelli ne combina un’altra, maxi-squalifica in arrivo

balotelli gesto sion tvplay 20221107 ansa
Balotelli col suo numero di maglia storico. (ansa)

Le immagini parlano chiaro, nel match di Super League Svizzera tra Sion e Basilea, conclusosi 0-0, Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue. Il suo match, anche piuttosto buono, è durato poco più di un’ora, ma ad un certo punto Super Mario ha subito un’entrata piuttosto dura.

Ecco quindi che le telecamere lo hanno pescato mentre alza il dito medio all’indirizzo di qualcuno. Si suppone qualcuno sugli spalti che forse lo stava insultando. Quello che è certo è che il video non lascia dubbi ed ora il giudice sportivo difficilmente sorvolerà sulla condotta di Balotelli.

VIDEO DEL GESTACCIO DI BALOTELLI

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy