Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Skriniar, la svolta è clamorosa: ha deciso la sua compagna!

Skriniar

Inter-Skriniar, la svolta è clamorosa: ha deciso la sua compagna! Potrebbe sbloccarsi la trattativa con i nerazzurri per il rinnovo di contratto

La sconfitta, particolarmente dura da digerire, contro la Juventus nel derby d’Italia ha rimesso in bilico la posizione di Simone Inzaghi. Alla società, in particolare al presidente dell’Inter Steven Zhang, non è piaciuto l’atteggiamento in campo di Lautaro Martinez e compagni, apparsi troppo disinvolti e superficiali.

Skriniar
Milan Skriniar (Ansa)

Ma il ko, per quanto doloroso, non può bloccare un percorso che il management nerazzurro sta portando avanti e che darà i suoi frutti da qui ai prossimi mesi, soprattutto la strategia legata ai rinnovi di contratto.  Il caso più spinoso, almeno sulla carta, riguarda senza dubbio Milan Skriniar.

Il 27enne difensore centrale slovacco sarà libero di andarsene altrove il prossimo 1 luglio del 2023. Ma quasi certamente questa spiacevole opzione non si verificherà. E’ intenzione infatti, sia dell’Inter che del giocatore, arrivare ad un accordo sul rinnovo di contratto.

In base alle recenti dichiarazioni dell’amministratore delegato Beppe Marotta sembra che la trattativa tra le parti sia arrivata a buon punto e che la firma di Skriniar sul prolungamento sia solo questione di giorni, al massimo di qualche settimana. E sembra che l’ottimismo della dirigenza interista abbia delle basi abbastanza solide.

Inter-Skriniar, il sì della compagna sblocca la trattativa

Skriniar e compagna
Barbara e Milan (Instagram)

La ragione di tutto è la presa di posizione di una donna molto speciale per il difensore slovacco, la sua splendida compagna Barbora Hroncekova. La bellissima modella e influencer slovena. A rivelare il retroscena è Footmercato.net: lady Skriniar, da quanto risulta, è fortemente attaccata all’Italia e a Milano e non avrebbe la minima intenzione di trasferirsi a Parigi.

Per questo motivo avrebbe fatto pressioni al giocatore convincendolo a rifiutare il PSG e prolungare con la società meneghina. A questo punto, stando così le cose, appare decisamente alla portata dell’Inter riuscire a centrare l’obiettivo fissato dall’ad Beppe Marotta.

L’ex dirigente della Juventus, non più tardi di una settimana fa, ha dichiarato apertamente di voler arrivare alla fumata bianca entro domenica il 13 novembre, ultima giornata di campionato prima della sosta per il Mondiale in cui la squadra di Inzaghi affronterà l’Atalanta.

Tutti i dettagli si stanno incastrando alla perfezione e quasi certamente l’Inter potrà annunciare la firma di Skriniar sul nuovo contratto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy