Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Skriniar, svolta per il rinnovo: l’incontro è imminente

Skriniar

Inter-Skriniar, svolta per il rinnovo: l’incontro è imminente. Il club nerazzurro è al lavoro per il difensore slovacco

Una sconfitta molto pesante, che blocca sul nascere le ambizioni di rimonta scudetto. Il ko incassato dall’Inter nel derby d’Italia al cospetto di una Juventus rigenerata priva in un istante i nerazzurri delle certezze ritrovate nell’ultimo mese tra campionato e Champions.

Skriniar
Milan Skriniar (Ansa)

Simone Inzaghi, come del resto i giocatori e la stessa dirigenza, ha mal digerito un passo falso del tutto inatteso. L’Inter ha il torto di non aver concretizzato le grandi occasioni costruite nel primo tempo: i rimpianti sono legati soprattutto alle chance fallite di un soffio da Lautaro Martinez e Dumfries.

Ma i rimpianti vanno subito accantonati: i vice campioni d’Italia sono infatti attesi dalle ultime due gare di campionato in calendario prima della pausa mondiale. Barella e compagni dovranno affrontare mercoledì sera il Bologna al Meazza, domenica prossima l’Atalanta al Gewiss Stadium.

Ma oltre agli impegni della squadra sul campo, c’è un’Inter che lavora per il futuro ed è la dirigenza al completo guidata dall’amministratore delegato Beppe Marotta. Il dirigente emiliano ha in programma alcuni incontri molto importanti che hanno come obiettivo il consolidamento tecnico della rosa nerazzurra.

Inter-Skriniar, il rinnovo è sempre più vicino

Skriniar
Milan Skriniar (Ansa)

Da tempo tiene banco ad esempio la trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar. Il 27enne difensore slovacco, il cui contratto scadrà a giugno 2023,  ha finora tentennato di fronte alle offerte formulate dal management dell’Inter. Non è un mistero del resto che grandi e ricchi club esteri siano pronti a fare carte false per strapparlo alla Milano nerazzurra.

Tra questi c’è senza dubbio il Paris Saint Germain che già durante l’estate scorsa aveva trattato a lungo l’acquisto di Skriniar senza però riuscire a soddisfare le richieste dell’Inter. Ora però sembra che la vicenda contrattuale dell’ex centrale della Sampdoria sia a un passo dalla svolta decisiva.

Secondo quanto rivelato nel corso dell’odierna diretta di Calciomercato.it su TvPlay, prima del match di domenica contro l’Atalanta andrà in scena un incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage del giocatore e non è escluso che si possa finalmente giungere a un accordo definitivo.

La certezza è che l’Inter vuole tenere Skriniar e quasi certamente Skriniar vuole rimanere a Milano. I presupposti per un’intesa ci sono tutti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy