Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Abraham interrompe il digiuno con il gol: da quanto tempo non segnava

Abraham Roma

La Roma pareggia contro il Sassuolo e adesso arrivano commenti su Tammy Abraham: quando è stato l’ultimo gol del giocatore inglese.  

Il momento del club giallorosso non è dei migliori, nonostante la buona notizia di Abraham tornato al gol dopo mesi di digiuno. Il calciatore della Roma è stato mandato in panchina dallo Special One, appena entrato è risultato invece decisivo per il gol. Nel finale invece la beffa, ora le critiche per il pari ottenuto durante la trasferta emiliana.

Abraham Roma
Abraham si sblocca, da quanto tempo non segnava l’attaccante della Roma (ANSA)

Il campionato di Serie A è prossimo alla pausa per gli impegni delle Nazionali, almeno quelle qualificate, in vista dei Mondiali di Qatar. La situazione si fa sempre più intricata e adesso anche per Abraham è il momento di riflettere su quanto dovrebbe fare da qui alle prossime settimane.

Roma, si sblocca Abraham: quando è stata l’ultima volta

Abraham Roma
Abraham e la novità in casa Roma (ANSA)

L’ultimo gol di Tammy Abraham con la maglia della Roma in Serie A risale al 12 settembre 2022 contro l’Empoli. Un successo quello ottenuto durante quella trasferta dai ragazzi allenati da José Mourinho. Adesso arriva un nuovo gol, però a distanza di quasi due mesi. Il pareggio contro il Sassuolo pesa e non poco, con tanto di mugugni nell’ambiente giallorosso.

Abraham non brilla e anche in casa Inghilterra emergono le prime perplessità. Harry Kane è il perno centrale dell’attacco dei Tre Leoni, candidati al ruolo di vice ci sarebbero invece in pole position Wilson del Newcastle e Toney del Brentford. L’attaccante della Roma rischia di non partecipare, la scelta verrà presa a straggo giro e tutto sarà quindi più chiaro.

Il commissario tecnico Southgate riflette e adesso non è per nulla certa la convocazione dell’attaccante in vista dei Mondiali di Qatar. Fremono molti calciatori, Abraham incluso, specialmente per quanto sta accadendo. In Serie A ha collezionato 13 presenze, segnato due goal e fornito altrettanti assist, numeri non proprio eccelsi per essere sicuro di partecipare al prossimo campionato del mondo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy