Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho tradito da un calciatore, ma non rivela il suo nome: tifosi furibondi sui social

Mourinho

Mourinho tradito da un calciatore, ma non rivela il suo nome: tifosi furibondi sui social. Il tecnico fuori di sè dopo la sfida contro il Sassuolo

Un pareggio che sa di beffa per la Roma, ma che il Sassuolo ha ampiamente meritato per quanto si è visto sul campo. La squadra giallorossa, andata in vantaggio con un gran gol di Tammy Abraham all’80‘, ha subito il pareggio dei padroni di casa cinque minuti dopo grazie alla zampata vincente di Pinamonti.

Mourinho
Josè Mourinho (Ansa)

Al termine della partita del Mapei Josè Mourinho si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare la sfida contro i ragazzi di Dionisi. Il tecnici portoghese, pur non potendo fare i salti di gioia per un pareggio che frena la rincorsa al quarto posto della Roma, si dice soddisfatto della prestazione dei suoi.

“Abbiamo fatto una buona partita nonostante i nostri limiti. L’atteggiamento è stato positivo e serio dopo due giorni difficili, ma la squadra voleva vincere. Il Sassuolo è difficilissimo da affrontare, è comunque un punto fuori casa, non si può dire sia negativo. Sono contento dell’atteggiamento generale della squadra”.

Lo Special One sembra voler premiare l’impegno profuso dai giocatori che sono scesi in campo. Tutti, tranne uno: “Lo sforzo di tutti è stato tradito da un giocatore con un atteggiamento non professionale. Non mi hai visto parlare così di Ibanez contro la Lazio perché l’atteggiamento era top, l’errore fa parte del gioco, i calciatori sanno che possono sbagliare. L’atteggiamento non professionale mi dispiace”.

Mourinho tradito da un calciatore: i social svelano il suo nome

Mourinho
Josè Mourinho (Ansa)

Immediata è partita la caccia al colpevole. Da alcune indicazioni filtrate dallo spogliatoio giallorosso, sembra che il giocatore finito nel mirino di Mourinho sia l’olandese Rick Kardosrp. Sui social poi si è scatenato una sorta di tam tam mediatico che ha portato i tifosi a puntare il dito contro l’esterno olandese.

Tra insulti e accuse di scarsi impegno, sembra che il terzino olandese ex Feyenoord sia stato invitato dallo stesso Mourinho a cercarsi una nuova sistemazione per gennaio. Lo Special One ha poi aggiunto, sempre ai microfoni di DAZN, di coltivare la speranza di avere a disposizione Dybala per la sfida di domenica contro il Torino.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy