Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milinkovic-Savic, Lotito vuole 100 milioni: le squadre che potrebbero affondare il colpo

Claudio Lotito, ai microfoni de Il Messaggero, ha confermato che per cedere Milinkovic-Savic è disposto a valutare offerte solo da 100 milioni di euro: le squadre che potrebbero permetterselo

La prima parte di campionato della Lazio, al netto della “retrocessione” in Conference League, è stata tutto sommato positiva. I biancocelesti hanno chiuso le prime 15 giornate al quarto posto a -11 dal Napoli primo, a -3 dal Milan secondo e ad una sola lunghezza dalla Juve terza.

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

In casa Lazio, però, uno degli argomenti più dibattuti è quello relativo al futuro di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e negli ultimi giorni è andato in scena un incontro tra il patron biancoceleste, Claudio Lotito, e l’agente del classe ’95 Kezman. 

Milinkovic sarà impegnato al Mondiale con la Serbia e ogni tipo di discorso relativo al rinnovo sarà posticipato solo dopo il termine della Coppa del Mondo. Lotito, intanto, intercettato ai microfoni de Il Messaggero è tornato sul possibile interesse della Juve nei confronti del serbo: “Non lo vendo e non me ne frega nulla degli applausi. Contano i soldi, portino almeno 100 milioni per vederlo in bianconero”. 

Lazio, Lotito vuole 100 milioni per Milinkovic: le squadre che potrebbero affondare il colpo

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Foto Ansa)

Lotito è stato chiaro: Milinkovic-Savic non lascerà la Lazio per meno di 100 milioni di euro. Quali potrebbero essere le squadre capaci di presentarsi davanti a Lotito con un’offerta congrua? Sicuramente tra queste c’è il PSG. I francesi non hanno nessun tipo di problema economico e potrebbero, magari già dal mese di gennaio, soddisfare le pretese del patron biancoceleste.

In Premier League difficilmente si farebbero problemi a sborsare 100 milioni per un centrocampista totale come Milinkovic. Il Chelsea, guidata dalla nuova proprietà, potrebbe decidere di affondare il colpo, così come l’Arsenal che, mai come quest’anno, sembra destinato a lottare fino in fondo per la conquista del titolo.

Ovviamente anche il Manchester City, il Liverpool e lo United avrebbero la forza economica per accaparrarsi il serbo. In Serie A il discorso è già più complicato, alla Juve piace da sempre ma il club bianconero difficilmente potrebbe presentarsi con un’offerta da 100 milioni. Dove sarà il futuro di Milinkovic? Cessione o permanenza alla Lazio?

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy