Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kiwior tra Serie A e Premier: quali club italiani avrebbero bisogno del difensore

Kiwior

Kiwior , un giocatore che sta scoprendo di poter essere realmente utile a molte squadre, tra cui ad alcune di Serie A, che sono alla ricerca di un difensore. 

A prescindere dal momento della stagione, ogni club cerca di vagliare sempre le soluzioni migliori in termini di calciomercato. L’obiettivo è sempre lo stesso: rinforzare le rispettive squadre con giocatori giusti e in linea con le idee tattiche del tecnico. Che possa essere un portiere o un difensore o un attaccante, non fa differenza: l’importante è che possa risultare un valore aggiunto per la squadra e risolvere i vari problemi che l’attanagliano.

Kiwior
Kiwior (Ansa)

Che sia Premier League o Serie A o Liga, il discorso non cambia. Ogni società fa i suoi ragionamenti con il solito intento di sfruttare in maniera adeguata sia la sessione estiva che quella invernale di calciomercato. Oggi come oggi, si è maggiormente alla ricerca di un difensore forte fisicamente e nel gioco aereo, e che possa giocare sia in una difesa a 3 che in una difesa a 4.

Kiwior tra Serie A e Premier

Kiwior
Kiwior (Ansa)

In questo momento, uno dei giocatori maggiormente sotto visione dei vari club e Jakub Kiwior, dello Spezia. Un 22enne polacco che, in una stagione e mezza, è riuscito a dimostrare tutto il suo valore e la possibilità di poter migliorare ulteriormente. Una serie di prestazioni positive, che gli hanno permesso di essere seguito da vari club, italiani e esteri.

Secondo quanto è stato scritto dal giornalista Fabrizio Romano su Twitter, lo Spezia chiede almeno 20 milioni per cedere il giovane difensore. La scorsa estate, si fece avanti il West Ham ma non si trovò l’accordo definitivo per la cessione. Questa estate, potrebbe rifarsi di nuovo avanti e in compagnia magari di club come Juventus e Inter, che sono alla ricerca di un difensore giovane e forte fisicamente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie