Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, a gennaio lascia il club: Spalletti trova già il sostituto

Napoli

Napoli che continua a prepararsi per la ripresa del campionato. Intanto, si continuano a vagliare soluzioni mercato anche in uscita.

Essere la capolista in Serie A e avere un turno di Champions League da disputare, galvanizza la squadra di Spalletti che, mai ad inizio stagione avrebbe pensato ad un risultato del genere. Invece, gara dopo gara, vittoria dopo vittoria, si è giunti alla sosta per Qatar2022 con un vantaggio di 10 punti sulle dirette concorrenti per il titolo e si è conquistato l’accesso agli ottavi di finale.

Napoli
Spalletti (Ansa)

C’è però da concentrarsi sulla ripresa della stagione dove, ad attendere gli azzurri al varco ci sono subito InterSampdoria e Juventus. Tre scontri molto importanti che, se dovessero essere vinti tutti dalla squadra di Spalletti, significherebbe riuscire ad aumentare il divario con le dirette concorrenti per il titolo. Un risultato che in molti si augurano, anche in virtù delle sfide successive.

Napoli, Spalletti ha deciso chi deve partire

Napoli
Spalletti (Ansa)

Intanto, si continuano a vagliare varie mosse per il mercato. Sia in entrata che in uscita, i nomi da valutare sono tanti. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: mantenere una squadra competitiva e valida per il prosieguo della stagione. Tra i vari nomi in uscita, secondo quanto viene riportato dal giornalista RAI Ciro Venerato, ci sarebbe s.

Ebbene sì, l’ex calciatore del Lipsia potrebbe lasciare il club partenopeo perché non rientra più nei piani di Luciano Spalletti. Difatti, già in estate il centrocampista doveva partire in direzione Torino, salvo poi non farsene più nulla. Al momento però. non ci sarebbero reali interessi per il calciatore ma solo dei sondaggi. Qualora si dovesse manifestare un reale interesse, Giuntoli sarà il primo a sedersi al tavolo della trattativa. In caso contrario, rimarrà in azzurro fino a fine stagione nella speranza che possa essere di aiuto al tecnico toscano.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy