Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, nostalgia nerazzurra per un grande ex: possibile il ritorno

FC Inter

Dopo quello di Lukaku si potrebbe concretizzare un altro clamoroso ritorno in casa Inter: un grande ex ha nostalgia dei colori nerazzurri

Se il campionato di Serie A è fermo, causa Mondiali in Qatar, i rumor di mercato si susseguono ininterrottamente. Anzi, la pausa ha anticipato le grandi manovre dei club in vista della finestra invernale di calciomercato che si aprirà a gennaio.

FC Inter
FC Inter (Ansa)

E sempre all’inizio del nuovo anno, per la precisione il 4 gennaio, è in calendario la ripresa. Un ritorno del campionato, dopo più di due mesi di stop, in grande stile, con il botto, dopo quelli della Notte di San Silvestro, dal momento che il menù della 16esima giornata (la prima dopo la kermesse iridata) prevede come piatto forte un interessantissimo Inter-Napoli.

Nel frattempo, proprio i nerazzurri, che nel match di San Siro proveranno a fermare la corsa degli azzurri, sono al centro di alcuni boatos di mercato che vedono come protagonista un ex che ha lasciato un ottimo ricordo.

Hakimi ha nostalgia dell’Inter: “Se potessi, tornerei”

Achraf Hakimi
Achraf Hakimi: “Se potessi, tornerei all’Inter (Ansa)

E’ bastato un  “Forza Inter sempre” pronunciato durante una diretta Instagram per accendere la suggestione di un clamoroso ritorno. Achraf Hakimi, splendido protagonista con il suo Marocco che sta facendo faville ai Mondiali (suo con un “cucchiaio” il rigore che ha mandato a casa la Spagna) ha grande nostalgia dei colori nerazzurri tanto che, se potesse, tornerebbe a Milano.

Desiderio che, secondo quanto si legge nell’edizione odierna del “Corriere dello Sport, il marocchino avrebbe esternato ad alcuni ex compagni di squadra. “Se potessi, non avrei alcun dubbio: tornerei all’Inter“, il suo virgolettato riportato dal Corriere dello Sport.

Una “pazza idea” che nella mente di Hakimi ha incominciato a prendere forma dopo il ritorno all’ovile nerazzurro, quest’estate, di Romelu Lukaku e che ora viene alimentata dai rumor su una possibile cessione di Dumfries, il suo sostituto, per 60 milioni di euro, con Achraf  che ora vorrebbe che i rispettivi percorsi si invertissero.

Tuttavia, a differenza di quella di “Big Rom” la quotazione di mercato dell’esterno del PSG non è crollata, ragion per la quale l’Inter potrebbe riabbracciarlo soltanto attraverso la formula di un prestito “non molto oneroso“, ipotesi, quindi, al momento da fantamercato.

Gestione cookie