Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, nuovi affari col Sassuolo: il doppio colpo di Giuntoli

Napoli Laurienté Frattesi mercato

Napoli sempre vigile sul mercato, alla ricerca di quelle soluzioni che possano consentirgli di mantenere una rosa giovane e forte.

Aver avviato con successo un nuovo ciclo, comporta una duplice responsabilità: provare a dare il massimo fino alla fine e cercare di rendere ancora più competitiva la rosa attuale. Un obiettivo, quest’ultimo, per niente semplice soprattutto quando si ha una squadra che funziona a meraviglia. Le vie del mercato sono però infinite e si prova sempre a valorizzare al meglio la squadra che si ha a disposizione per togliersi delle soddisfazioni.

Napoli Laurienté Frattesi mercato
Laurientè e Frattesi, obiettivi del Napoli (TVPlay.it)

Nel caso del club di Aurelio De Laurentiis, a prescindere dai risultati in campo, l’aspetto principale da tenere sempre sotto controllo è quello economico. E così, dopo aver abbassato il monte ingaggi con l’addio di grandi calciatori, i partenopei continuano a vagliare soluzioni in caso di addio di altri big.  Soluzioni, che fanno capire ulteriormente quanto la società partenopea abbia trovare un suo modus operandi e una sua organizzazione, atta a rimanere competitiva a prescindere da chi parte.

Napoli, nuovi affari col Sassuolo

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, Cristiano Giuntoli starebbe vagliando varie soluzioni, anche con l’intento di rinforzare le seconde linee. Tra queste, c’è l’ipotesi di mandare in prestito Zanoli, prendendo così dalla Sampdoria Bartosz Bereszyński. Un acquisto che potrebbe essere ufficializzato a breve visto che si è già trovato in linea di massima un accordo tra le parti. 

Napoli
Giuntoli, ds del Napoli (Ansa)

Le mosse della società azzurra però sembrano non terminare qui. Ebbene sì, sul taccuino di Cristiano Giuntoli sarebbero finiti altri due calciatori del Sassuolo: Davide Frattesi e Arnand Laurentié. Due giocatori che stanno facendo molto bene con Dionisi e per i quali il club emiliano chiede cifre molto alte.

Infatti, se per il centrocampista 23enne italiano ci vorranno almeno 35 milioni di euro, per il 24enne francese bisognerà presentare un’offerta di almeno 25 milioni di euro.  Richieste alte, visto il reale valore dei due calciatori ma anche vista la loro giovane età, dove si celano sempre tale incertezze, che possono portare a non confermare le proprie capacità in futuro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy