Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, il mercato per dimenticare l’Inter: gli ultimi dettagli per Bereszynski

Napoli

Napoli pronta ad intervenire sul mercato per dare a Luciano Spalletti quei calciatori che possano dargli una panchina lunga.

Pesa come un macigno la sconfitta, la prima di questa stagione in Serie A, per la squadra di Luciano Spalletti. La 51° a ‘San Siro’ contro l’Inter: un duro colpo per coloro che si aspettavano un cambio di passo e di mentalità da parte di un gruppo nuovo, rispetto ad un recente passato. In effetti, rispetto al ciclo precedente, ci si sarebbe aspettato di accantonare la vecchia frase di “tenta di gareggiare con le migliori ma non ha la forza”. Invece, contro la squadra di Simone Inzaghi il Napoli ha dimostrato che è ancora quella del passato.

Napoli
Bartosz Bereszynski (TVPlay)

L’unica cosa da fare adesso, è quella di tuffarsi nella sessione invernale di calciomercato e vedere di ingaggiare quei calciatori che possono realmente risultare utili alla causa azzurra. Come undici titolare, Spalletti è a posto così ma come panchinari, qualcosa manca e allora Giuntoli continua a muoversi con l’obiettivo di dare i giocatori giusti al proprio allenatore.

Napoli, gli ultimi dettagli per Bereszynski

Sicuramente, nelle prossime ora si proverà a giungere ad un accordo definitivo per Bartosz Bereszyński. Ebbene sì, il terzino destro polacco, dopo 186 gare con la maglia della Sampdoria sembra pronto a lasciare definitivamente Genova per approdare alla corte di Luciano Spalletti. Un cambio di rotta ma anche di club e di ambizioni, che a 30 anni portano solo ad allungare la propria carriera professionale, anche se si ricopre il ruolo di panchinaro. 

Napoli
Bartosz Bereszynski (Ansa)

Un arrivo del polacco, vorrebbe dire una partenza di due giovani: Contini e Zanoli. Soprattutto per il secondo, significherebbe avere la possibilità di poter giocare con maggiore continuità, in una squadra che lotta per la salvezza e quindi accumulare quell’esperienza necessaria per poter giocare successivamente su palcoscenici più importanti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy