Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Viviano a TVPlay: “Zaniolo valuti la Premier. Zaccagni imprendibile”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi trattati

Emiliano Viviano, portiere del Fatih Karagümrük, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Queste le sue parole.

SU ZANIOLO – “Se vale 90 milioni? No, anche se dai valore al potenziale del giocatore. Il problema è pensare di investire una cifra per ciò che potrebbe essere. Secondo me ha avuto poche possibilità di esprimersi sia per gli infortuni ma anche legate al calcio della Roma. 35 milioni come sembra che voglia la Roma? Con tutto il rispetto l’Inter ci ha comprato Gagliardini. Per 30 milioni me lo tengo. Se deve andare in Premier? La deve prendere in considerazione. Non buona per nessuno la permanenza a Roma. Come rincominci? Sei senza stimoli e rischi di non giocare. Mi aspettavo andasse al Milan”

SU BALOTELLI – “E’ uno dei migliori calciatori che la nostra nazionale abbia mai avuto. Potenziale incredibile. Ma non tecnicamente…non che sia scarso, ma non è Cassano o Totti. Lui ha una potenza incredibile. Ha bisogno di essere adattato ad un determinato tipo di gioco. Come Leao, che tecnicamente è tutto meno che forte. Va gestito e messo nelle condizioni di poter rendere. Milinkovic-Savic invece per esempio lo puoi mettere ovunque”

SU ZACCAGNI – “Dovrebbe giocare titolare in Nazionale per quello che sta facendo. E’ imprendibile”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy