Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, il piano cessioni è partito: la rivelazione fa infuriare i tifosi

Marotta deve cedere

Inter, il piano cessioni è partito: la rivelazione fa infuriare i tifosi. I nerazzurri sono costretti a vendere qualche pezzo pregiato a giugno

La sconfitta, tanto dolorosa quanto inattesa, incassata al Meazza contro il sorprendente Empoli di Zanetti, ha riportato indietro le lancette di qualche settimana fa. La meritata vittoria  contro il Napoli capolista sembrava aver restituito al campionato un’Inter nuovamente protagonista, continua nel rendimento e in grado di contendere lo scudetto agli azzurri di Luciano Spalletti. Niente di tutto questo.

Marotta deve cedere
Beppe Marotta – TvPlay.it

Il ko contro gli azzurri toscani ha fatto ripiombare l’intero ambiente in uno stato di frustrazione che non si respirava da un po’ di tempo. La sesta sconfitta di questo campionato ha portato in casa Inter la triste consapevolezza di dover rimandare l’assalto allo scudetto numero 20 della storia nerazzurra. Con la prospettiva, tutt’altro che esaltante, di essere costretti l’estate prossima a compiere sacrifici dolorosi in termini di cessioni.

Inter, il piano cessioni è partito: un big partirà sicuramente a giugno

Senza mettere in conto le partenze a parametro zero di due pilastri della difesa come De Vrij e Skriniar, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta sarà chiamato a proseguire la dura ma necessaria opera di risanamento del bilancio iniziata già nell’estate del post scudetto. Qualche altro big, o presunto tale, dovrà per forza di cosa essere ceduto al miglior offerente.

Dumfries via
Denzel Dumfries – TvPlay.it

Uno dei maggiori indiziati a lasciare la sponda nerazzurri a di Milano entro l’estate prossima è Denzel Dumfries, il 26enne esterno olandese corteggiato da alcuni dei più importanti club europei, in particolare di Premier League. In realtà le previsioni di un addio già nel mese di gennaio sono state smentite dai fatti. Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, ha spiegato il motivo.

“L’Inter aspettava notizie dal mercato che non sono arrivate. A partire dalla sfida di Cremona tornerà al suo posto. E’ un giocatore che ha un valore. Il problema è che punta tutto sulla condizione, se è a zero non funziona. Se è già stato venduto a giugno? E’ possibile”. L’ipotesi, se confermata, sicuramente non farà piacere ai tantissimi tifosi interisti che temono un pesante ridimensionamento della rosa l’estate prossima.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy