Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato, salta il colpo last minute: tutta colpa di… un furto

Palla

Curioso episodio in casa Bordeaux che al termine del calciomercato invernale gli ha impedito di chiudere una trattativa: ecco cos’è successo.

Il calciomercato racchiude sempre storie bizzarre e divertenti. Ogni sessione, invernale o estiva che sia, si porta dietro aneddoti, curiosità e, perché no, anche episodi spiritosi.

Palla, Calciomercato
TvPlay.it

E’ questo di certo il caso in cui rientra quanto successo al Bordeaux, squadra francese che milita nella Ligue 2, l’equivalente della nostra Serie B. Nell’ultimo giorno di mercato, infatti, il direttore sportivo del club è stato vittima di un furto che gli ha poi impedito di chiudere una trattativa che era già ampiamente avviata.

Calciomercato, l’epilogo bizzarro

Neri di rabbia in casa Bordeaux per quanto accaduto nelle ultime ore di calciomercato. E come dargli torto. Come ha rivelato lo stesso patron del club Gerard Lopez, ex presidente del Lille campione di Francia che ha poi acquistato i girondini finiti in Ligue 2 nella scorsa stagione, il direttore sportivo Admar stava provando a prendere un altro attaccante last minute nell’ultimo giorno di mercato e aveva provato a intavolare una trattativa con un club spagnolo.

Palla Serie A
TvPlay.it

L’epilogo, però, è stato particolarmente curioso e divertente, anche se sicuramente non per lui e per la società francese. Pare infatti che dei ladri gli abbiano rubato il suo zainetto con dentro tutti i documenti utili a finalizzare l’arrivo dell’ultimo giocatore della sessione invernale. “Volevamo un giocatore in più – ha rivelato il presidente Lopez – uno capace di attaccare la profondità. Ieri, quando sembrava che avessimo trovato un accordo con un club spagnolo, questi hanno iniziato a portarla per le lunghe. Ad Admar poi è stato pure rubato lo zaino con dentro i documenti e non è potuto partire. Non so se saremmo riusciti a chiudere la trattativa, ma in ogni caso il nostro direttore sportivo non è potuto neanche presentarsi”.

Il Bordeaux ha quindi mandato all’aria la contrattazione, con il direttore sportivo che nelle ultime ore di mercato è stato obbligato ad attivarsi per ritrovare lo zainetto piuttosto che a finalizzare qualche altra trattativa. Storie di calciomercato e di situazioni bizzarre, perché sì, il calcio è anche questo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy