Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, l’esclusione fa rumore: poco concentrato in allenamento

Fantacalcio Serie A

C’è un nuovo caso al Fantacalcio che sta facendo molto rumore: chi è il giocatore escluso dalla partita per divergenze in in allenamento.

Dopo la scontro totale tra Zaniolo e la Roma è scoppiato un nuovo caso in Serie A. Un giocatore infatti non è stato convocato dal proprio allenatore dopo un presunto diverbio in allenamento che ha portato al duro provvedimento. L’esclusione a sorpresa sta facendo molto rumore e preoccupare i tifosi in chiave Fantacalcio.

Fantacalcio Serie A
Fantacalcio, scoppia il caso in Serie A

Il mercato si è appena concluso ma c’è ancora qualche strascico legato alle trattative. Per esempio la Roma ha messo fuori rosa Zaniolo dopo la sua richiesta di cessione e il mancato accordo con una nuova squadra. Un caos mediatico che ha portato alla definitiva rottura tra la società e il giocatore, costretto a non giocare fino al termine della stagione.

Uno spiacevole scenario che, per un motivo diverso, potrebbe toccare a un altro calciatore di Serie A. Nelle ultime ore stanno circolando indiscrezioni secondo cui il diretto interessato avrebbe avuto un momento di tensione col proprio tecnico a causa della poca concentrazione in allenamento.

Fantacalcio, che guaio: Juric punisce un giocatore

La squadra di calcio è come una famiglia e a volte capita di litigare con qualcuno. E’ successo anche al Torino dove Ivan Juric avrebbe usato il pugno duro contro un proprio calciatore a seguito di divergenze che hanno portato alla mancata convocazione. Una scelta forte da parte di un allenatore dal carattere deciso sempre molto esigente e diretto con tutti.

Fantacalcio
Fantacalcio, chi è giocatore non convocato per scelta tecnica

Insomma con Juric non puoi permetterti di calare un attimo l’attenzione perché ne paghi subito le conseguenze. Come svelato da “Tuttosport”, il tecnico croato non sarebbe stato felice dell’atteggiamento poco motivato e sereno di un giocatore lasciato a casa senza troppi ripensamenti.

Si tratta di Nemanja Radonjic, escluso dal match di Coppa Italia contro la Fiorentina e valido per i quarti di finale. L’esterno serbo, partito titolare nell’ultima di campionato contro l’Empoli, prima di uscire a inizio secondo tempo, ufficialmente è rimasto fuori per scelta tecnica. La situazione però non appare così serena come suggerisce il messaggio social postato su Instagram dal classe ’96: “Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci”.

Al momento è inevitabilmente in dubbio la sua presenza anche nel prossimo match di Serie A con l’Udinese, in programma domenica alle 15, e bisognerà capire se la punizione continuerà a lungo o se ci sarà un chiarimento tra i due protagonisti. Di sicuro non è una bella notizia per chi l’ha comprato al Fantacalcio che rischia di non poterlo mettere in campo per diverse partite o comunque vedere il suo spazio ridursi fino al termine della stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy