Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PSG, un virus tra i calciatori di Galtier: cosa sta succedendo

Galtier in crisi

PSG, un virus tra i calciatori di Galtier: cosa sta succedendo. Il club capitolino è alle prese con la crisi più grave degli ultimi anni

E’ il periodo peggiore per il Paris Saint Germain, probabilmente da quando il fondo sovrano del Qatar ne ha acquisito la proprietà. Il club parigino nel giro di qualche giorno ha prima incassato la clamorosa eliminazione dalla Coppa di Francia per mano dell’Olympique Marsiglia. Poi, sabato sera, ha rimediato un pesante ko in Ligue 1 contro lo scatenato Monaco.

Galtier in crisi
Christophe Galtier – TvPlay.it

Tre giorni da incubo per Mbappè, Messi e compagni che ora sono attesi dalla supersfida valida per l’andata degli ottavi di Champions League contro una corazzata come il Bayern Monaco, una sorta di rivincita della finale del 2020 che i bavaresi si aggiudicarono per 1-0. Una sfida vitale per la stagione di entrambe le squadre a cui i parigini arrivano in condizioni quasi disperate.

PSG, un virus sta decimando la squadra: contro il Bayern in tanti a rischio forfait

In casa PSG la vera protagonista di queste ore è l’assoluta emergenza. In queste ore Galtier deve fare i conti con gli infortuni di giocatori come Messi, Mbappè e Verratti, attualmente ai box. E come se tutto questo non bastasse, il club capitolino ha dovuto dovuto fare anche i conti con un virus intestinale che ha colpito diversi membri della prima squadra, in primis l’ex regista del Napoli Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz – TvPlay.it

Il tutto a poche ore dalla sfida in casa del Monaco che ha poi visto i parigini incassare una sconfitta davvero pesante. I sintomi di questo misterioso virus sono vomito, disturbi di stomaco e stanchezza. Anche per questo Christophe Galtier ha presentato allo stadio Louis II di Montecarlo una formazione ampiamente rimaneggiata e ricca di giovani. E la preoccupazione è soprattutto per martedì, quando i parigini affronteranno il temutissimo Bayern Monaco.

Galtier confida nel recupero dei due ‘tenori’, Messi e Mbappè e sul rientro dello stesso Marco Verratti. La gara contro i rossi bavaresi, di per sè già nettamente sbilanciata a favore della squadra di Nagelsmann, in queste condizioni è a dir poco proibitiva. Mancano solo due giorni e quella del Paris Saint Germain è una corsa disperata contro il tempo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy