Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, tegola per Inzaghi: due big a forte rischio per il Lecce

Simone Inzaghi infortunati

In casa nerazzurra preoccupano le notizie dall’infermeria: ecco gli aggiornamenti in vista della sfida di domenica

La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a reagire dopo l’ennesima caduta con il Bologna: il ko è costato agli interisti il secondo posto in solitaria, visto che sono stati raggiunti a 47 punti dai cugini del Milan. L’andamento altalenante dei nerazzurri ha riacceso le polemiche ed in questi giorni i tifosi si sono fatti sentire, contestando rosa e tecnico. Ora la testa è sulla sfida di Lecce, per dare un segnale già nelle prossima partita, valida per la 25esima giornata di Serie A Tim.

Simone Inzaghi infortunati
Simone Inzaghi – (TvPlay)

Inzaghi ed i suoi sono così concentrati a fare bene e a mettere quanto prima in cassaforte un posto utile per la Champions del prossimo anno, con la concorrenza al quarto posto che è quanto mai agguerrita visto che entrambi i club di Milano e quelli di Roma hanno pochi punti di distanza in classifica e l’Atalanta, nonostante abbia allentato di recente, non ha mollato le prime della classe. Con il Napoli che ormai è a +18 dalle inseguitrici e la Juve che sta facendo i conti con la penalizzazione di 15 punti, sono 5 le squadre che si stanno giocando 3 posti.

Inzaghi, le condizioni di Skriniar e Dimarco preoccupano

L’Inter sta lavorando alla Pinetina in vista del match contro il Lecce di Marco Baroni, in programma domenica alle ore 18:00. A preoccupare Inzaghi, ed i fantallenatori,  sono le condizioni fisiche di Milan Skriniar e Federico Dimarco. I due hanno svolto lavoro differenziato insieme a Joaquin Correa e al momento non sono totalmente da considerare out per la prossima sfida.  C’è però una considerazione da fare, prima di schierarli al fantacalcio.

Federico Dimarco Milan Skriniar infortunati
Federico Dimarco e Milan Skriniar – (TvPlay)

L’Inter affronterà ora il Lecce e poi lo Spezia, prima di dedicarsi all’Europa che conta: i nerazzurri infatti, dopo aver battuto di misura il Porto in casa negli ottavi di Champions League dovranno affrontare il ritorno in trasferta (match martedì fissato il 14 marzo alle 21.00) ed in vista del delicato impegno Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di rischiare Skriniar e Dimarco mettendoli in campo prima di un totale recupero. I dubbi di formazione, e quelli suo convocati, verranno sciolti soltanto alla vigilia del match contro i leccesi, quindi domani si saprà qualcosa in più ma quello che è certo e che Inzaghi sarà attento nelle valutazioni, considerando anche i prossimi incontri.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy