Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, addio Conference. E Mourinho prende in giro Sarri in diretta tv

Josè Mourinho sfotte la Lazio

Mourinho accende il derby contro la Lazio: l’allenatore della Roma lancia una frecciata a Sarri dopo l’eliminazione dalla Conference

La Lazio esce di scena dalla Conference League, dopo la retrocessione dall’Europa League. La formazione di Sarri perde ancora 2-1 in casa dell’AZ e abbandona l’idea di poter “pareggiare” quanto fatto dall’acerrima nemica romana nella passata stagione. E al termine della partita della Roma, in campo contro la Real Sociedad per accedere ai quarti di Europa League, Mourinho ha lanciato una frecciata ai biancocelesti a pochissimi giorni dal derby della Capitale.

Josè Mourinho sfotte la Lazio
Josè Mourinho punzecchia la Lazio dopo l’eliminazione dalla Conference League (TvPlay.it)

La Conference è una coppa da perdenti, diceva il dirigente Tare qualche mese fa. Poi il dietrofront, quando la sua Lazio non ha centrato il pass per i playoff di Europa League ed è scesa nella terza e nuova competizione europea. Nonostante il tasso tecnico di livello della rosa a disposizione di Sarri, la squadra ha mal interpretato la doppia sfida e ora è in gara solo per il campionato. Chiaramente, la partita di domenica contro la Roma diventa un crocevia importantissimo in vista della qualificazione in Champions League. Nel frattempo, la Roma festeggia il passaggio del turno ai quarti di Europa League e prende in giro…la Lazio.

Mourinho alla Lazio: “Non c’è un’altra competizione?”

Mancano pochissimi giorni alla super sfida dell’Olimpico e Mourinho accende il derby prendendo in giro la Lazio. Punzecchiata sin da quando la squadra di Sarri è scesa nella terza manifestazione, ora lo Special One si toglie un sassolino dalle scarpe: “Non mi importa nulla del sorteggio – spiega l’allenatore giallorosso – Ci sono squadre che sono arrivate ai quarti e meritano di starci. Chi non è passato, deve andare a casa. Per me, se la coppa la vince una squadra scesa dalla Champions è privo di significato. L’Europa League è per noi che abbiamo disputato questo torneo sin dal primo giorno. Per la Lazio non c’è una terza competizione no? – Chiede sarcasticamente Mourinho davanti ai microfoni di Sky Sport – Purtroppo è così”.

Mourinho Lazio
Mourinho prende in giro la Lazio al termine della partita Real Sociedad-Roma (TvPlay.it)

E’ attesa la risposta dei biancocelesti, soprattutto di Sarri. Le prossime ore saranno caldissime nella Capitale perché la posta in palio è decisamente molto alta. Sia per la Lazio che per la Roma è vietato fallire, ma c’è chi può contare ancora su una competizione e chi invece deve fare affidamento solo al campionato. Mourinho sogna la clamorosa doppietta Conferece-Europa League con la sua rosa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy