Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, segnali di rinnovo da Di Maria? L’annuncio del Fideo non lascia dubbi

Angel Di Maria rinnovo

La Serie A si ferma per dare spazio alle Nazionali e dal ritiro argentino ha parlato del futuro uno dei protagonisti del campionato italiano

La Serie A Tim riprenderà sabato 1 aprile, dopo gli impegni delle Nazionali. Archiviata quindi la 27esima giornata di campionato, le squadre torneranno in campo dopo la sosta, l’ultima della stagione. Nel frattempo alcuni dei big del campionato italiano sono partiti per raggiungere i connazionali in ritiro e tra questi c’è l’attaccante bianconero Angel Di Maria.

Angel Di Maria rinnovo
Angel Di Maria, attaccante della Juventus – (TvPlay)

Il centravanti della Juventus è approdato a Torino in estate; l’8 luglio 2022 è stato ufficializzato il suo arrivo, a parametro zero, alla Vecchia Signora. Il 15 agosto seguente, nella partita d’esordio in Serie A, ha segnato un gol (quello del vantaggio) e fornito un assist a Vlahovic nella fida contro il Sassuolo (3-0).

Da subito ha quindi messo in chiaro il suo valoeo, anche se non c’era bisogno di conferme visto ciò che il classe ’88 ha fatto vedere nelle precedenti esperienze con Benfica, Real Madrid, Manchester Uniterd e Paris Saint-Germain, oltreché con la sua Argentina.

Di Maria: “Sicuramente continuo”

Fino a questo momento, con la maglia della Vecchia Signora, Angel Di Maria ha collezionato 16 presenze, condite da 4 gol e 4 assist; un totale di 880 minuti giocati in cui è stato scelto nella squadra titolare 11 volte in 27 giornate ed è subentrato 5. In questi giorni è impegnato con la sua Nazionale: l’Argentina di Lionel Scaloni si è ritrovtaa per la prima volta dopo la vittoria del Mondiale in Qatar e giocherà due gare amichevoli contro Panama e Curacao il 24 e il 28 marzo.

Angel Di Maria rinnovo
Il centravanti bianconero Angel Di Maria, attualmente impegnato in Nazionale – (TvPlay)

Tra i convocati del ct c’è anche l’attaccante juventino che, come riportato da gianlucadimarzio.com, dopo l’allenamento con l’Argentina ha parlato in zona mista: “Vedere la gente così è fantastico. La follia della gente mi ha impressionato, quello che è accaduto con Messi al ristorante è incredibile. Tutti ci chiedono i biglietti. È molto bello per noi, speriamo che domani sia una bella giornata, una festa, che fuori sia tutto tranquillo. Siamo ansiosi di vivere quello che ci aspetta domani”.

Sul proprio futuro in Nazionale, Di Maria ha aggiunto: “Sicuramente continuo. Ogni volta che vengo qui è qualcosa di unico, è il posto più bello dove uno vuole stare. Nuovi obiettivi? Tornare a vincere e continuare per questa strada. Arrivano le qualificazioni e un’altra Copa America: dobbiamo essere pronti“. Affermazioni che fanno sperare i tifosi juventini visto che El Fideo non sembra affatto intenzionato a smettere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy