Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi, prova d’attore: La Pulce presente in una serie tv, cosa farà

Messi

Lionel Messi alle prese con la recitazione. Il fuoriclasse prenderà parte a una puntata della serie “Los Protectores”. Cosa farà.

Cambia l’ordine dei fattori, ma non il risultato: Lionel Messi come Beckham, icona di calcio e non solo. La Pulce, infatti, dopo aver dato il massimo sul rettangolo verde, si prende una pausa per dedicarsi ad altro. Nella fattispecie alle serie tv: il collega inglese aveva dato lustro alle sue peculiarità d’attore prima nel lungometraggio Sognando Beckham poi in una puntata della serie Modern Family, di cui peraltro è fan, mentre la stella di Rosario figurerà in una puntata della serie “Los Protectores”.

Messi
Lionel Messi – TvPlay.it

In questo contesto recita l’attore Adrian Suar, grande amico della famiglia di Messi. L’uomo ha accettato di buon grado di dividere il palcoscenico e la telecamera con il collega: la più felice di tutti è stata sua mamma. La madre di Lionel è fan della serie e ha subito detto: “Non perchè è mio figlio, ma è sicuramente meglio di tanti attori”. Era una battuta, ma la stoccata è arrivata ugualmente: segno che, magari, non tutti vengono apprezzati per come recitano se basta qualcuno come Messi a fare la differenza.

Il punto è proprio questo: Lionel vuole mettersi alla prova, le telecamere sembrano fare a posta per lui. Il centravanti del PSG – ex Barcellona – ha girato alcune scene a Parigi. Il risultato è stato ottimo. Non resta che aspettare per vederlo in altre occasioni: dal contropiede al controcampo il passo è breve.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy