Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grave lutto per Ibrahimovic, lo svedese perde una delle persone più importanti

Zlatan Ibrahimovic

Triste notizia per l’attaccante del Milan che deve fare i conti con la prematura scomparsa di una delle persone più care

Zlatan Ibrahimovic piange la scomparsa di uno dei suoi più cari amici, una delle persone care che l’ha aiutato ad inizio carriera e che non lo ha mai fatto sentire solo: è venuto a mancare, a soli 46 anni, Thijs Slegers, giornalista e addetto stampa. L’uomo combatteva contro la leucemia e qualche mese fa lo svedese, tra le lacrime, aveva parlato dell’amico: “Quando ero giovane e perso non conoscevo nessuno in Olanda. Un giornalista mi ha contattato e siamo andati a cena: da quel momento siamo diventati amici. Thijs mi ha aiutato, siamo sempre rimasti in contatto e sarà sempre nel mio cuore.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, perde un giovane amico – (TvPlay)

Slegers è stato l’addetto stampa del PSV Eindhoven, era un giornalista di Football International e qualche mese fa aveva comunicato la sua preoccupante situazione di salute, facendo un appello per spingere le persone a donare cellule staminali e sangue“Io non posso più essere aiutato, ma altri sì”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy